La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Macchie e aloni su top cucina Fenix

#31
crisso2019 ha scritto:
30/08/22 17:50
Gia fatto, possibile che ho abraso la superficie con la spugnetta magica?
Avevo pensato di usare il calore così come fanno vedere nei video..ma nn vorrei fare danni
se usi la spugnetta per il fenix non lo lucidi. O è unto o hai usato una spgnetta molto più abrasiva e non adatta...oppure ancora non è Fenix. Mi viene ora il dubbio che tu non ti stia riferendo al bordo del top o dell'anta....il più delle volte il bordo non è in Fenix ma in ABS, in questo caso potresti averlo lucidato usando la spugnetta abrasiva.

Re: Macchie e aloni su top cucina Fenix

#32
jnicola ha scritto:
30/08/22 19:05
crisso2019 ha scritto:
30/08/22 17:50
Gia fatto, possibile che ho abraso la superficie con la spugnetta magica?
Avevo pensato di usare il calore così come fanno vedere nei video..ma nn vorrei fare danni
se usi la spugnetta per il fenix non lo lucidi. O è unto o hai usato una spgnetta molto più abrasiva e non adatta...oppure ancora non è Fenix. Mi viene ora il dubbio che tu non ti stia riferendo al bordo del top o dell'anta....il più delle volte il bordo non è in Fenix ma in ABS, in questo caso potresti averlo lucidato usando la spugnetta abrasiva.
La mia cucina è una varenna in laminato touch tuttocolore...la macchia che si è creata non è sul bordo ma al centro anta...io ho passato la spugnetta in dotazione della cucina su quel punto, quella bianca per intenderci, poi successivamente ho usato chanteclair anche qui solo su quel punto...in controluce è come se si vedesse questo alone più chiaro che riflette maggiormente la luce..