La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Recensioni Cucina Ar-due

#1
Buongiorno, sto facendo dei preventivi per l'acquisto della cucina e mi è stato fatto un preventivo del marchio AR-2, mi è stato detto che fa parte del gruppo Arrex e corrisponde alla sua linea economica.
Dalle mie ricerche ho trovato che Arrex è un ottima marca ma su questa linea economica non ho trovato nulla. Non vorrei ritrovarmi con un prodotto di bassa qualità stile Mondo Convenienza o Net Cucine. Lo stesso prezzo mi è stato fatto di una lube quindi vorrei un pò capire cosa è meglio tra le due.
Qualcuno la conosce?

Re: Recensioni Cucina Ar-due

#3
MaryTi95 ha scritto:
20/01/23 9:41
Buongiorno, sto facendo dei preventivi per l'acquisto della cucina e mi è stato fatto un preventivo del marchio AR-2, mi è stato detto che fa parte del gruppo Arrex e corrisponde alla sua linea economica.
Dalle mie ricerche ho trovato che Arrex è un ottima marca ma su questa linea economica non ho trovato nulla. Non vorrei ritrovarmi con un prodotto di bassa qualità stile Mondo Convenienza o Net Cucine. Lo stesso prezzo mi è stato fatto di una lube quindi vorrei un pò capire cosa è meglio tra le due.
Qualcuno la conosce?
..non che Lube sia chissà che....

Re: Recensioni Cucina Ar-due

#5
MaryTi95 ha scritto:
11/02/23 18:23
Allora quanto vale prendere una qualsiasi marca tanto i materiali descritti sui vari siti sono uguali . Vorrei capire la differenza tra una cucina preventivata a € 5000 ed una di €8000.
devi capire finiture+top+elettrodomestici+attrezzature+tipologia di composizione. I fattori che concorrono al prezzo sono molti.