La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help cucina meson's dibiesse o life

#1
Abbiamo progettato una cucina che monta tutto miele con isola da 180 x105 compreso di sgabelli cappa da 180 elica tutta bianca laccata lucida.

Meson's 38.500 però con laccato interno ed esterno delle ante spessore 22 cm senza luci nei cassetti

Dibiesse 39.000 con isola da 170 x 105 con luci nei cassetti spessore 22 cm delle ante ma non bianco laccato vero ma un pet

Life 39.500 sempre per ma con omaggio console sgabelli e sedie

Non cerco consigli sulla scelta del colore in se delicato difficile da pulire ecc ecc ma secondo voi quelle la differenza sostanziale tra dibiesse e meson's perché Life la sto quasi escludendo

Re: Help cucina meson's dibiesse o life

#2
Buongiorno, tra laccato e Pet preferisco il Laccato se fatto a dovere . I prezzi per il pet mi sembrano un tantino alti a meno che parliamo di una cucina con cassa in listellare. ( ecco la differenza tra le due )
Sono due lavorazioni diverseper i frontali

Io proverei anche qualche altra azienda Premium ;-) poiché a 39.000 euro portarmi a casa una cucina di plastica....boh eviterei
Area Manager Tomassi Galanti Cucine

Re: Help cucina meson's dibiesse o life

#4
Tommy ha scritto:
19/05/23 6:15
Abbiamo progettato una cucina che monta tutto miele con isola da 180 x105 compreso di sgabelli cappa da 180 elica tutta bianca laccata lucida.

Meson's 38.500 però con laccato interno ed esterno delle ante spessore 22 cm senza luci nei cassetti

Dibiesse 39.000 con isola da 170 x 105 con luci nei cassetti spessore 22 cm delle ante ma non bianco laccato vero ma un pet

Life 39.500 sempre per ma con omaggio console sgabelli e sedie

Non cerco consigli sulla scelta del colore in se delicato difficile da pulire ecc ecc ma secondo voi quelle la differenza sostanziale tra dibiesse e meson's perché Life la sto quasi escludendo
39k per una....Life? :shock:

Re: Help cucina meson's dibiesse o life

#7
Tommy ha scritto:
19/05/23 20:07
Meson's e valida ? Per quello che devo fare io ci sta il prezzo?
Meson's è un prodotto di target medio come molti altri. Tra i 3 da te considerati penso sia il migliore o comunque quello che io considereri.
Il prezzo ? Come si fà a dare un giusto valore senza conoscere : dimensioni, attrezzature interne,elettrodomestici considerati,materiale dimensione e forma del piano lavoro.....? E' praticamente impossibile !!!!
Di certo è un costo " importante " per quel target .....quindi mi immagino una composizione dimensionalmente grande ,con ottimi elettrodomestici e un piano lavoro di materiale "rassicurante"
Curiosità mia : ma che ci fai con le luci dentro i cassetti ?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Help cucina meson's dibiesse o life

#8
Concordo con chi mi ha preceduto…impossibile dire qualcosa di sensato a riguardo senza avere dati a disposizione.

PS: si luci nei cassetti tanto scenografiche quanto inutili…quindi le vedo bene se non si ha budget e se piacciono…per tutti gli altri anche no. Piuttosto già più utili le luci nella dispensa se profonda, ma anche lì…