altre news...
ha chiamato mia sorella ad un numero presente sul
sito e la persona che ha risposto ha detto che
la Arrital non ha servizio clienti e che quindi
dobbiamo chiedere tutto al rivenditore...
e soprattutto non ha assicurato a mia
sorella che esiste la garanzia dei 2 anni....
ma che dobbiamo chiedere tutto al rivenditore...
tutto cio' mi sembra pazzesco...
ha chiamato mia sorella ad un numero presente sul
sito e la persona che ha risposto ha detto che
la Arrital non ha servizio clienti e che quindi
dobbiamo chiedere tutto al rivenditore...
e soprattutto non ha assicurato a mia
sorella che esiste la garanzia dei 2 anni....
ma che dobbiamo chiedere tutto al rivenditore...
tutto cio' mi sembra pazzesco...
PablitaPaz
Comitato pro-muri a vista
Presidente onorario: doucable
Comitato pro-muri a vista
Presidente onorario: doucable
io ho avuto una arrital per 7 anni, e ora l'ho lasciata alla nuova proprietaria dell'appartamento
mai avuto un problema (tranne che con il rivenditore che era "censured", ma non è colpa della marca.. ), tutt'ora è bella come il primo giorno
per la casa nuova farò un cambio solo per sfizio, ma per me è valida come marca
è vero che i prezzi sono leggermente + bassi perché non fa(ceva) pubblicità più di tanto.
mesi fa ho richiesto i cataloghi tramite mail per fare i miei progetti, non ricordo di preciso ma non mi pare di aver aspettato tanto
per la garanzia non saprei non mi ero posta il problema allora, però credo che per legge ci sia
mai avuto un problema (tranne che con il rivenditore che era "censured", ma non è colpa della marca.. ), tutt'ora è bella come il primo giorno
per la casa nuova farò un cambio solo per sfizio, ma per me è valida come marca
è vero che i prezzi sono leggermente + bassi perché non fa(ceva) pubblicità più di tanto.
mesi fa ho richiesto i cataloghi tramite mail per fare i miei progetti, non ricordo di preciso ma non mi pare di aver aspettato tanto
per la garanzia non saprei non mi ero posta il problema allora, però credo che per legge ci sia
berghy
ciao anche io avevo visto una arrital che mi piaceva,qui a Novara c'è un intero negozio che vende solo arrital! e il prezzo era molto interessante...da inesperta l'avevo cmq preferita, a livello di finiture, a Lube...poi ho preso una cesar ad un prezzo molto buono!
che dire a me è sembrato proprio un buon prodoto ottimo rapporto qualità prezzo
ciao
che dire a me è sembrato proprio un buon prodoto ottimo rapporto qualità prezzo
ciao
si ha un buon rapporto qualità prezzo ma soprattutto ultimamente ha sfornato modelli molto interessanti come la onda,la metra,la naike e la quadra
io la vendevo anni fa e non ho mai avuto problemi adesso che le hanno rifatto il trucco mi manca un pochino
io la vendevo anni fa e non ho mai avuto problemi adesso che le hanno rifatto il trucco mi manca un pochino
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
/
/