La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a me è arrivato il loro catalogo proprio ieri, ma penso di averlo richiesto tipo a... luglio?

#17
altre news...

ha chiamato mia sorella ad un numero presente sul
sito e la persona che ha risposto ha detto che
la Arrital non ha servizio clienti e che quindi
dobbiamo chiedere tutto al rivenditore...

e soprattutto non ha assicurato a mia
sorella che esiste la garanzia dei 2 anni....
ma che dobbiamo chiedere tutto al rivenditore...

tutto cio' mi sembra pazzesco... :shock:
PablitaPaz
Comitato pro-muri a vista
Presidente onorario: doucable

#18
io ho avuto una arrital per 7 anni, e ora l'ho lasciata alla nuova proprietaria dell'appartamento

mai avuto un problema (tranne che con il rivenditore che era "censured", ma non è colpa della marca.. :evil: ), tutt'ora è bella come il primo giorno :D

per la casa nuova farò un cambio solo per sfizio, ma per me è valida come marca

è vero che i prezzi sono leggermente + bassi perché non fa(ceva) pubblicità più di tanto.

mesi fa ho richiesto i cataloghi tramite mail per fare i miei progetti, non ricordo di preciso ma non mi pare di aver aspettato tanto

per la garanzia non saprei :? non mi ero posta il problema allora, però credo che per legge ci sia :roll:
berghy

#19
ciao anche io avevo visto una arrital che mi piaceva,qui a Novara c'è un intero negozio che vende solo arrital! e il prezzo era molto interessante...da inesperta l'avevo cmq preferita, a livello di finiture, a Lube...poi ho preso una cesar ad un prezzo molto buono!
che dire a me è sembrato proprio un buon prodoto ottimo rapporto qualità prezzo :D
ciao

#20
si ha un buon rapporto qualità prezzo ma soprattutto ultimamente ha sfornato modelli molto interessanti come la onda,la metra,la naike e la quadra :wink:

io la vendevo anni fa e non ho mai avuto problemi :wink: adesso che le hanno rifatto il trucco mi manca un pochino :cry: :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/