bayeen ha scritto: ↑19/05/20 12:08
in questo ambiente non è previsto alcun tavolo?
si può avere una planimetria con le misure?
vime ha scritto:
Considera anche che il mobiliere che ha disegnato la pianta non ha rispettato al cm le misure e:
- la porta finestra non risulta così attaccata al pc come in foto (ci sono quasi 90cm)
- l'isola non è cosi distante dalla parete corta libera (< 2m)
questa cosa del rivenditore che non utilizza le misure corrette mi preoccupa... stai attenta, rivenditore poco preciso fa prevedere grandi grandissime rogne
Certo che il tavolo c'è!! Il tavolo (210x100 - allungabile) è nella sala da pranzo adiacente alla cucina , posizionato davanti la porta grande alla destra dell'isola. Tavolo e isola sono praticamente paralleli, uno in cucina uno in sala da pranzo con la grande porta in mezzo). Mettere un tavolo in cucina sarebbe una ripetizione...
La planimetria con le misure esatte l'ho chiesta all'ing che ha fatto il rilievo ma ancora non me l'ha data: ve la inoltro appena ce l'ho.
Ovviamente prima dell'ordine tutti mi hanno detto che servono sia planimetria quotata che sopralluogo per verificare le misure: ma gli spazi a disposizione sono fissati (ad esempio max 310cm per le colonne) e per avere il preventivo va bene... senza un preventivo complessivo i lavori non li inizio!