ITALIARREDO
#16Ciao a tutti, ritengo importante comunicare la mia esperienza da Italiarredo. Mi sono recata c/o il punto vendita, la prima volta x curiosare la seconda per acquistare. In entrambe le occasioni ho assistito a scene di gente "alterata"che lamentava la non consegna, la consegna non completa..o altro. Io pensavo di poter essere più fortunata, invece.. Dopo aver atteso oltre mezz'ora la chiamata alla reception, ho visionato ed ordinata la merce. Il venditore mi ha definita fortunata perchè era tutto in pronta consegna, dunque avrei ricevuto la merce dopo 1 settimana.Ho preso un giorno di ferie, ma poche ore prima della consegna una telefonata mi avverte che la consegna non avverrà poichè la merce non era presente in magazzino.Fisso un altro appuntamento (un altro giorno di ferie) e mi viene consegnato solo il letto..dopo 3 giorni di silenzio li richiamo per la conferma della consegna entro il 20/12, ma mi viene detto che non sarà possibile prima di gennaio 2008 (ho iniziato l'avventura il primo dicembre)..dunque anche io sono stata "fortunata" come i poveretti che avevo visto e sentito al punto vendita..serietà pari a zero!professionalità anche meno!Loro l'acconto lo vogliono subito, ma i mobili non si sa se e quando arriveranno....che pena!