La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#241
13 febbraio ha scritto:l'equitazione ha un chiaro intento provocatorio, vero? :lol:
:D In questo caso no. L'ho aggiunta alle informazioni richieste perche' ritengo che le passioni, quelle vere, ci dicano molto di come sia una persona. .... Se pero' vuoi coglierla come una provocazione....ti seguiro' dovunque :mrgreen:

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#246
niknik64 ha scritto:
Miremiry ha scritto:Scatenatevi, di là 8)

Scusa Mire, io c'ho provato, ma dopo le lenzuola colorate ho desistito :shock:

nemmeno un po' di solidarietà di genere per quel pover'uomo lasciato a Mire??? non sai di cosa è capace la fanciulla 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#247
bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Miremiry ha scritto:Scatenatevi, di là 8)

Scusa Mire, io c'ho provato, ma dopo le lenzuola colorate ho desistito :shock:

nemmeno un po' di solidarietà di genere per quel pover'uomo lasciato a Mire??? non sai di cosa è capace la fanciulla 8)
Preferirei sapere di cosa sei capace tu :wink: Io qualche sommaria informazione te l'ho fornita, speravo di essere ricambiato .

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#248
niknik64 ha scritto:
Preferirei sapere di cosa sei capace tu :wink: Io qualche sommaria informazione te l'ho fornita, speravo di essere ricambiato .
caro, io ne ho fornite millemila di informazioni in questi anni... mi sa che sei un po' pigro :wink:
per soddisfare la tua curiosità: campana, madre, lettrice
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#250
bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Preferirei sapere di cosa sei capace tu :wink: Io qualche sommaria informazione te l'ho fornita, speravo di essere ricambiato .
caro, io ne ho fornite millemila di informazioni in questi anni... mi sa che sei un po' pigro :wink:
per soddisfare la tua curiosità: campana, madre, lettrice
In effetti sono un po' pigro, ma mi interessava vedere come ti saresti descritta, hai centellinato le parole, ma hai soddisfatto la mia curiosita'. :wink: Buona giornata

Ho l'impressione che Cla56 sia un po' geloso :mrgreen:

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#251
niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Preferirei sapere di cosa sei capace tu :wink: Io qualche sommaria informazione te l'ho fornita, speravo di essere ricambiato .
caro, io ne ho fornite millemila di informazioni in questi anni... mi sa che sei un po' pigro :wink:
per soddisfare la tua curiosità: campana, madre, lettrice
In effetti sono un po' pigro, ma mi interessava vedere come ti saresti descritta, hai centellinato le parole, ma hai soddisfatto la mia curiosita'. :wink: Buona giornata

Ho l'impressione che Cla56 sia un po' geloso :mrgreen:
GELOSO IO???? :shock: :shock:

GELOSISSIMO :twisted: :twisted: :twisted:
Rivedere il suo avatar oggi (anche se non é "l'originale" :wink: ) mi ha risvegliato istinti promordiali.............................mmmmmmm....................




:lol: :lol: :lol:
Buona giornara
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#252
niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Preferirei sapere di cosa sei capace tu :wink: Io qualche sommaria informazione te l'ho fornita, speravo di essere ricambiato .
caro, io ne ho fornite millemila di informazioni in questi anni... mi sa che sei un po' pigro :wink:
per soddisfare la tua curiosità: campana, madre, lettrice
In effetti sono un po' pigro, ma mi interessava vedere come ti saresti descritta, hai centellinato le parole, ma hai soddisfatto la mia curiosita'. :wink: Buona giornata

Ho l'impressione che Cla56 sia un po' geloso :mrgreen:
mica ho centellinato a caso, so benissimo che le stesse modalità con le quali ci descriviamo hanno un loro perchè
con clà ci son anni ed anni di affettuosi sc@azzi e di stima (spero reciproca)... ed in fondo ha ragione: noi donzelle agèes ce lo contendiamo, ma lui ogni tanto fa lo splendido altrove, e quindi ben gli sta!
ti segnalo un paio di discussioni interessanti
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=150
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=135

edit: clà, lari teme le mie unghie, tu invece sei uomo di mondo e non ti fai intimorire!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#254
cla56 ha scritto:Ma nò! :(
La stima é fuor di dubbio...
E' normale anche che il mio "interesse" :) sia rivolto a chi mi è più "vicino".... :wink: che poi capiti,una tantum, che faccio lo "splendido" altrove... (sospiro) ...............cosa c'è di male? :wink: :)
cla56
non c'è nulla di male, però non ingelosirti se anche noi accogliamo affettuosamente tuoi competitors :mrgreen:
nik, ovviamente io (noi) facciamo sempre conto sulla tua intelligenza e sulla tua capacità di stare al gioco. in questo forum abbiamo la pessima abitudine di testare, in una sorta di rito di iniziazione, gli aspiranti compagni di merenda!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#255
Ho l'impressione che Cla56 sia un po' geloso :mrgreen:[/quote]

GELOSO IO???? :shock: :shock:

GELOSISSIMO :twisted: :twisted: :twisted:
Rivedere il suo avatar oggi (anche se non é "l'originale" :wink: ) mi ha risvegliato istinti promordiali.............................mmmmmmm....................




:lol: :lol: :lol:
Buona giornara
cla56[/quote]

Un galantuomo, come sempre. :wink: Buonissima giornata anche a te.