La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#256
bradipa66 ha scritto:
cla56 ha scritto:Ma nò! :(
La stima é fuor di dubbio...
E' normale anche che il mio "interesse" :) sia rivolto a chi mi è più "vicino".... :wink: che poi capiti,una tantum, che faccio lo "splendido" altrove... (sospiro) ...............cosa c'è di male? :wink: :)
cla56
non c'è nulla di male, però non ingelosirti se anche noi accogliamo affettuosamente tuoi competitors :mrgreen:
nik, ovviamente io (noi) facciamo sempre conto sulla tua intelligenza e sulla tua capacità di stare al gioco. in questo forum abbiamo la pessima abitudine di testare, in una sorta di rito di iniziazione, gli aspiranti compagni di merenda!
Tranquilla Brady (se posso permettermi il diminutivo) non c'e' rischio di fraintendimenti fra noi agèes con lo spirito del fanciullino incapace di malizia.

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#261
petra18 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:buongiorno a tutti i galantuomini e a tutte le signore.

buongiorno niknik :lol:
Ciao 13, bentrovata. Contavo su di te, e sulle tue compagne di merende, per vivacizzare il pomeriggio. :wink:
:roll: http://it.wikipedia.org/wiki/Compagni_di_merende
non appartengo a questo circolo letterario :|
La citazione non e' mia e comunque prima del mostro la definizione connotava riunioni goliardiche, del tutto simili a quelle che si svolgono qui :wink:

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#262
13 febbraio ha scritto:veramente ero io che contavo su di te, but anyway...... 8)



ogni tanto mi capita di tirarmela! :wink:
Ne hai tutte le doti! Provero' a stimolare il vostro spirito critico con le foto della mia nuova casa (la abito da circa 20 giorni), domani dovrei riuscirci e sono sicuro che avremo molti spunti di conversazione.

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#263
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:veramente ero io che contavo su di te, but anyway...... 8)



ogni tanto mi capita di tirarmela! :wink:
Ne hai tutte le doti! Provero' a stimolare il vostro spirito critico con le foto della mia nuova casa (la abito da circa 20 giorni), domani dovrei riuscirci e sono sicuro che avremo molti spunti di conversazione.
ma quanti mq è?
c'è la palestra?
e - soprattutto - hai una Aston martin??? :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#264
bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:veramente ero io che contavo su di te, but anyway...... 8)



ogni tanto mi capita di tirarmela! :wink:
Ne hai tutte le doti! Provero' a stimolare il vostro spirito critico con le foto della mia nuova casa (la abito da circa 20 giorni), domani dovrei riuscirci e sono sicuro che avremo molti spunti di conversazione.
ma quanti mq è?
c'è la palestra?
e - soprattutto - hai una Aston martin??? :wink:
Buongiorno.Sono 150 mq piu' terrazzi, ultimi due piani su nuova palazzina classe a+, vista mare. Nessuna palestra , per l'attivita' fisica da fare in casa non serve, per il resto la faccio all'aperto . Le auto sono il mio settore e non farmi dire cosa penso di quella Aston Martin e del suo proprietario.

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#265
e allora se non hai la Aston Martin e la palestra qui ''non si fa carte'' mi dispiace :mrgreen:


scusate la mia ignoranza in fatto di motori, a me basta che un'auto abbia le 4 ruote un capiente portabagagli e cammini :mrgreen: , ma sta Aston Martin che macchina sarebbe????....già i sediolini in pelle beige mi hanno fatto rabbrividire...mi sanno di vecchio...che sarà tutto il resto???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#266
edith ha scritto:e allora se non hai la Aston Martin e la palestra qui ''non si fa carte'' mi dispiace :mrgreen:
edith, traduco per quelli al di sopra del Tevere: non si fa carte = mi dispiace, sei fuori target :mrgreen:
edith ha scritto: scusate la mia ignoranza in fatto di motori, a me basta che un'auto abbia le 4 ruote un capiente portabagagli e cammini :mrgreen: , ma sta Aston Martin che macchina sarebbe????....già i sediolini in pelle beige mi hanno fatto rabbrividire...mi sanno di vecchio...che sarà tutto il resto???
edith, però... anche tu, documentati o finisci fuori mercato :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#268
edith ha scritto:ok goglata!!


si ma in una macchina cosi la spesa dove la metto???? :lol:

preferisco la mia Suzuki :mrgreen:

sto pensando all'ultimo vomito di mia figlia...immagina se l'avesse fatto in quella macchina li :lol: :lol: :lol: :lol:

no ragà, ve bene tutto, ma le Aston sono le Aston...DB7...DB9...Vanquish...una più bella dell'altra. Le ho viste e sentite girare anche al Ring, ogni donna degna di questo nome potrebbe raggiungere un xxxxsmo solo a sentirla in moto.
Vabbè, io sono di parte con un marito malato di motori, non ho nemmeno letto della Aston martin di cui si parla qui (mò me lo vado a leggere), ma per pietà paragonare una suzuki ad una aston è come paragonare una Ikea a una Dada. Entrambe sono auto, entrambe hanno 4 ruote ed un volante, le similitudini però finiscono lì :mrgreen:

edit: ho letto :D

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#269
cordelia ha scritto:
edith ha scritto:ok goglata!!


si ma in una macchina cosi la spesa dove la metto???? :lol:

preferisco la mia Suzuki :mrgreen:

sto pensando all'ultimo vomito di mia figlia...immagina se l'avesse fatto in quella macchina li :lol: :lol: :lol: :lol:

no ragà, ve bene tutto, ma le Aston sono le Aston...DB7...DB9...Vanquish...una più bella dell'altra. Le ho viste e sentite girare anche al Ring, ogni donna degna di questo nome potrebbe raggiungere un xxxxsmo solo a sentirla in moto.
Vabbè, io sono di parte con un marito malato di motori, non ho nemmeno letto della Aston martin di cui si parla qui (mò me lo vado a leggere), ma per pietà paragonare una suzuki ad una aston è come paragonare una Ikea a una Dada. Entrambe sono auto, entrambe hanno 4 ruote ed un volante, le similitudini però finiscono lì :mrgreen:
buongiorno a tutti! :lol:

solo ora scopro, con doloroso stupore, di non essere una donna degna di questo nome. :lol:

chiedo quindi formalmente al padrone di casa se posso egualmente continuare a giocare, per quanto ritenga che il suo "sì" sia scontato.


nik, ma ce le mostri le foto?
di sicuro avrò parecchie curiosità da soddisfare :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

#270
niknik64 ha scritto:
Le auto sono il mio settore e non farmi dire cosa penso di quella Aston Martin e del suo proprietario.[/quote]


Siamo in molti a pensarla come te ....credo, sia riguardo la macchina che il Mil....ma chi crede di essere con quella macchina James Bond ?Con le pupe ai suoi piedi???
Per un momento mi ha fatto pena.... ora...beh lasciamo cadere la cosa....
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.