La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Angolo Cucina

#31
I brick non andranno a ricoprire TUTTA la cucina, ma solo 1 parete e 1/4, quindi non sarà così esageratamente pesante (a mio avviso).
Vi farò sapere tra qualche anno cosa ne penso :mrgreen:

Appena finiscono e SE finiscono i lavori :roll: (avere a che fare con gli artigiani è da spararsi), vi farò una foto!

Re: Angolo Cucina

#32
Immagine
Immagine
Immagine



ps non hai specificato se mantieni il vecchio pavimento o eventualmente con che tipo di piastrella lo sostituiresti. io ho inserito quello vecchio. non mi pare nemmeno di aver visto che tipo di piano metterai, nè il colore. ho lasciato bianco.
i moduli cucina non sono esatti, scusa ma non avevo misure e sono andata a casaccio. rende però l'idea del risultato finale.

Re: Angolo Cucina

#33
Brava come al solito bayeen !
A me non dicono proprio nulla, mi sembra un vorrei ma non posso.
Ci Penserei un po’ di più per fare un ambiente omogeneo, appunto tipo la foto che hai postato, un angolo così non lo comprendo.
Proverei a fare tutta la parete della finestra più paretina di dx a mattoncini come se fosse senza intonaco e poi un’alzata di una trentina di cm uguale al top, oppure proverei a modificare e mettere il pc nella parete corta, e allora potrebbe avere un senso fare solo questa tutta in mattoni con la cappa.

Re: Angolo Cucina

#34
bayeen ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine



ps non hai specificato se mantieni il vecchio pavimento o eventualmente con che tipo di piastrella lo sostituiresti. io ho inserito quello vecchio. non mi pare nemmeno di aver visto che tipo di piano metterai, nè il colore. ho lasciato bianco.
i moduli cucina non sono esatti, scusa ma non avevo misure e sono andata a casaccio. rende però l'idea del risultato finale.
Bayeen grazie mille!!!!!!!! ♡♡♡♡
Mi piace un saccoooooooooo!!!! :mrgreen:
Unico pensiero, dopo le piastrelle bianche nell'angolo mi sembra come se mancasse un pezzo :/
maledetto angolo :P
nn so come ringraziarti!!! ♡♡♡

La disposizione della cucina, purtroppo nn aveva altre alternative, è stata modificata proprio in minima parte dalla precedente.

Re: Angolo Cucina

#35
gina ha scritto:Brava come al solito bayeen !
A me non dicono proprio nulla, mi sembra un vorrei ma non posso.
Ci Penserei un po’ di più per fare un ambiente omogeneo, appunto tipo la foto che hai postato, un angolo così non lo comprendo.
Proverei a fare tutta la parete della finestra più paretina di dx a mattoncini come se fosse senza intonaco e poi un’alzata di una trentina di cm uguale al top, oppure proverei a modificare e mettere il pc nella parete corta, e allora potrebbe avere un senso fare solo questa tutta in mattoni con la cappa.
Non volevo appesantire troppo con i brick, facendo la parete lunga per intero =/

Il pc, nella precedente cucina, era nella parte "corta", ma c'era il lavello attaccato al muro di dx, una cosa ASSOLUTAMENTE scomoda (lavare dando continuamente gomitate al muro), per questo motivo abbiamo spostato nell'angolo il pc, per poter glissare di qualche cm il lavabo :)

In ogni caso grazie per i suggerimenti :D

Re: Angolo Cucina

#38
rossodicina ha scritto:Bello il render Bay, complimenti!
Al di là dei mattoni io continuo ad essere dubbiosa sull'abbinamento tra due rivestimenti tanto diversi.. Aggiungi poi finiture cucina, eldom top.
....e la parete lavagna? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Angolo Cucina

#39
13 febbraio ha scritto:
rossodicina ha scritto:Bello il render Bay, complimenti!
Al di là dei mattoni io continuo ad essere dubbiosa sull'abbinamento tra due rivestimenti tanto diversi.. Aggiungi poi finiture cucina, eldom top.
....e la parete lavagna? :lol:
La parete lavagna è dal lato opposto :mrgreen:

Re: Angolo Cucina

#40
gina ha scritto:pensavo al pc al centro della parete corta e il lavello sulla parete di sx appena dopo l'angolo :?
l'importante è che ti piaccia :wink:
Volevamo lasciare il bancone da "lavoro" il più lungo possibile :D

Re: Angolo Cucina

#41
Micia, sicura sicura sui mattoni :?:



Per me appesantiscono il tutto :oops: .


Edit

13 febbraio ha scritto:
rossodicina ha scritto:Bello il render Bay, complimenti!
Al di là dei mattoni io continuo ad essere dubbiosa sull'abbinamento tra due rivestimenti tanto diversi.. Aggiungi poi finiture cucina, eldom top.
....e la parete lavagna? :lol:

No, ma veramente?
:roll:
Ci penserei bene.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Angolo Cucina

#42
Micia_nera ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
rossodicina ha scritto:Bello il render Bay, complimenti!
Al di là dei mattoni io continuo ad essere dubbiosa sull'abbinamento tra due rivestimenti tanto diversi.. Aggiungi poi finiture cucina, eldom top.
....e la parete lavagna? :lol:
La parete lavagna è dal lato opposto :mrgreen:
... me l'ero persa :shock:

A questo punto suggerirei una bella sospensione "leggera"
Immagine
Abbinati ad una zona pranzo in stile
Immagine
:mrgreen:

Re: Angolo Cucina

#43
Ultimo tentativo giuro.... :lol:
fare vernice lavagna al posto dei brick color mattone, mantenendo i mattoncini bianchi come alzatina?

Eliminando una finitura insomma, lasciando legno, bianco, nero e acciaio, tipo
Immagine
Immagine