La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavello Tondo INOX di Qualità?

#46
si la piletta più grande la vedo più efficiente...però sarà che ce l'ho così da 30 anni e sono abituato, boh! in ogni caso più grande vuol dire che si intasa meno facilmente (ad esempio quando si lava frutta e verdura) e si possono eliminare i residui a fine utilizzo senza problemi.

dalle foto impossibile capire bene come saranno...di base la finitura "spazzolato foster" è un pelo più brillante degli altri spazzolato, però quella finitura franke non l'ho mai confrontata con altre e non saprei. in ogni caso o li vedi dal vivo portandoti appresso il piano cottura oppure ne prendi uno a caso (della marca che più ti ispira) che tanto dovrebbe essere in ogni caso simile al piano cottura

Re: Lavello Tondo INOX di Qualità?

#47
twistdh ha scritto:si la piletta più grande la vedo più efficiente...però sarà che ce l'ho così da 30 anni e sono abituato, boh! in ogni caso più grande vuol dire che si intasa meno facilmente (ad esempio quando si lava frutta e verdura) e si possono eliminare i residui a fine utilizzo senza problemi.

dalle foto impossibile capire bene come saranno...di base la finitura "spazzolato foster" è un pelo più brillante degli altri spazzolato, però quella finitura franke non l'ho mai confrontata con altre e non saprei. in ogni caso o li vedi dal vivo portandoti appresso il piano cottura oppure ne prendi uno a caso (della marca che più ti ispira) che tanto dovrebbe essere in ogni caso simile al piano cottura

Foster 1010 060 - Venditore Terzo Amazon - 85€

Franke RAX 610 - Sito Big Price - 95€

Franke RAX 610 - Amazon - 120€ [venduto e spedito da loro]

Il prezzo è ininfluente alla fine, trattandosi di un lavello che dovrò tenere almeno 4-5 anni. Se solo riuscissi a trovare una differenza tra i due articoli, o qualcosa che possa farmi preferire l'uno all'altro avrei deciso.

Re: Lavello Tondo INOX di Qualità?

#48
Sono lavello in inox...dureranno sicuramente per tutta la vita (al massimo con qualche leggero bozzo se maltrattati e di lamiera sottile).

Quello che puoi fare è sentire foster e franke e chiedere lo spessore dell’acciaio, ma anche fosse 8/10 o 9/10 dureranno comunque una vita

Re: Lavello Tondo INOX di Qualità?

#49
twistdh ha scritto:Sono lavello in inox...dureranno sicuramente per tutta la vita (al massimo con qualche leggero bozzo se maltrattati e di lamiera sottile).

Quello che puoi fare è sentire foster e franke e chiedere lo spessore dell’acciaio, ma anche fosse 8/10 o 9/10 dureranno comunque una vita
Alla fine ho preso il Foster.
Mi piaceva di più il colore. Vi aggiornerò quando arriva!