La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Scic - Render rosa

#46
lunapiena2 ha scritto:
Cmq a me piace.....son stufa di vedere solo cucine laccate bianco!!!
mi sa che sfondi un portone aperto....
concordo con te
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina Scic - Render rosa

#47
kiwina ha scritto: Fabietty sei di una simpatia (e ironia, a palate!!!) straordinaria!

non ti conosco ma quoto kiwina e capisco perchè la tua ragazza è assieme a te... io di fronte alla cucina rosa l'avrei mollata seduta stante :lol:
Pax tibi Marce

Re: Cucina Scic - Render rosa

#49
Premetto che io ODIO il rosa! :mrgreen:

Con Fabietty ci siamo già incontrati nel topic delle porte, e visto che abbiamo gusti vicini in fatto di uso smodato dei colori (anche se lui è più kitsch :mrgreen: ), non posso che intervenire pure qui!!!

La composizione a me piace, la simmetria che sei riuscito ad avere farà morire di invidia etamina! :lol: L'isola è molto particolare e mi piace che la forma sia ripresa dal cartongesso. Però le pareti le lascerei bianche, per far risaltare di più la cucina, oppure un bel grigio chiaro chiaro, ma dipende dal pavimento.


Ovviamente sono curiosissima di vedere cosa avete in serbo x il resto di casa! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Cucina Scic - Render rosa

#50
Ohhh mamma che cosa mi ero persa!!!! :shock: :shock: :shock:

It's amazing!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La composizione e' fighissima e anche il colore, ci vuole mooooolto coraggio e ammmmmore verso la proprio compagna!Miglior pegno d'amore mai visto e sentito! :wink:

Quoto difra nel dire che sara' il topic dell'anno e terra' attaccati tutti gli utenti fino alla realizzazione e oltre! :mrgreen:

Pendo dai vari aggiornamenti! :D

Re: Cucina Scic - Render rosa

#51
orsettoLavatore ha scritto:Ohhh mamma che cosa mi ero persa!!!! :shock: :shock: :shock:

It's amazing!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La composizione e' fighissima e anche il colore, ci vuole mooooolto coraggio e ammmmmore verso la proprio compagna!Miglior pegno d'amore mai visto e sentito! :wink:

Quoto difra nel dire che sara' il topic dell'anno e terra' attaccati tutti gli utenti fino alla realizzazione e oltre! :mrgreen:

Pendo dai vari aggiornamenti! :D
secondo me soprattutto LE utenti! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina Scic - Render rosa

#52
difra64 ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:Ohhh mamma che cosa mi ero persa!!!! :shock: :shock: :shock:

It's amazing!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La composizione e' fighissima e anche il colore, ci vuole mooooolto coraggio e ammmmmore verso la proprio compagna!Miglior pegno d'amore mai visto e sentito! :wink:

Quoto difra nel dire che sara' il topic dell'anno e terra' attaccati tutti gli utenti fino alla realizzazione e oltre! :mrgreen:

Pendo dai vari aggiornamenti! :D
secondo me soprattutto LE utenti! :mrgreen:
E' vero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In effetti non ho ancora fatto partire l'ordine della mia cucina, che dite posso portare come esempio Fabio alla mia dolce meta'? :lol: :lol: :lol:

Re: Cucina Scic - Render rosa

#53
un paio di anni fa la cucina rosa confetto l'avevo vista esposta al mondoconvenienza di corsico! :mrgreen:
Dici che l'anno venduta? nel caso non saresti l'unico con una cucina di quel colore :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Cucina Scic - Render rosa

#55
orsettoLavatore ha scritto: E' vero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In effetti non ho ancora fatto partire l'ordine della mia cucina, che dite posso portare come esempio Fabio alla mia dolce meta'? :lol: :lol: :lol:
però devi essere pronta alla contrattazione
cucina rosa = tv da 10000000 pollici, abbonamento a tutte le partite che si giocano in tutto il mondo.....
e poi lui che - siccome il colore non gli piace - in cucina non entra mai :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina Scic - Render rosa

#59
a me il rosa non piace ma non e' che per forza tutti debbano avere in casa i colori di moda e il resto e' merd@. A me le cucine biancalaccatalucidacongola e il roveresbiancatospazzolato hanno un pochino stufato, e' tutto troppo omologato, o no?
una volta ho visto in casa di una persona una cucina verde prato, certamente non passava inosservata ma era davvero bella!

Re: Cucina Scic - Render rosa

#60
:shock: :shock:

In questo forum se manchi la sera ti perdi il meglio :lol: :lol:

Ciao fabietty, intanto mi aggiungo al coro delle donne donne del forum.. che dimostrazione d'amore .. ahhh ( sospiro), non tanto per aver accettato la cucina rosa, anche mio marito dopo infiniti torturamenti magari avrebbe ceduto ( no, non è vero, non cede nemmeno sul frigo :lol: ), ma più che altro con quale entusiasmo.. Certo che se la tua alternativa era l'animalier .. :lol:

Comunque anche io ODIO il total pink, rosa su rosa su rosa, brrrrrrrrrrrr!! il progetto mi piace, le pareti rosa anche no.
Effettivamente però, guardando quest'ultima foto postata da kiwina non è poi così male, però secondo me sul moderno il rosa/bianco è un pò "facile/scontato" come abbinamento, a dirla tutta, se devi osare, io il top e le pareti li farei di un colore diverso.

MI chiedevo.. A questo punto perchè non fai partecipare anche la tua lei alla discussione? in fin dei conti il merito è suo, dico sul serio , non so gli altri ma io sarei curiosa di conoscerla, :mrgreen: ..
Everything changes.