La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Scavolini Crystal

#61
Esteticamente la pietra da' un effetto "rustico", abbastanza in contrasto con la cucina in vetro "elegante".
In passato, si usava piastrellare la cucina anche per questo motivo....
dietro alla cucina che cosa hai messo?

Re: Cucina Scavolini Crystal

#63
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
le uniche palanche sonanti son quelle che spilla ai suoi clienti! :lol: :lol: :lol:
cmq mi son rivisto la tua cucina! maniglie a parte non siamo così lontani dai... :mrgreen:
non so perché mi ostino a contraddirti, mentre è così evidente che hai sempre ragione! :D
in effetti, a parte maniglie colori serigrafia e top, sono praticamente identiche! :D
intendevo se la marca/modello della tua cucina potesse essere la stessa di questa. la tua che marca/modello è? :?
però effettivamente preferirei parlare con il tuo avvocato perchè ci capiamo meglio! :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Cucina Scavolini Crystal

#64
bubona ha scritto:Il motivo per cui ho optato x la pietra in effetti esiste ed è un motivo pratico .....siccome attaccato alla parete ci verrà il tavolo e di conseguenza le sedie ...volevo proteggere la parete da eventuali urti e sfregolii.....x nn rovinare la pittura avevo pensato alla pietra ....
Ma ci sta proprio male ? Cos'altro potrei metterei in caso x salvaguardare la parete....nn trovo altra soluzione :roll:

mi permetto rispettosamente di farti notare una cosa, mi sento autorizzata a farlo proprio perché, al tuo esordio, manifestavi perplessità riguardo alla facilità di pulizia del vetro.

le piastrelle effetto pietra....hai pensato a come pulirle, con tutti quegli spigoli e rientranze?
sai, fra vetro, la bimba piccola, la polvere sulle piastrelle....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina Scavolini Crystal

#65
la polvere? in cucina è il minimo! sai il grasso che si deposita su quel tipo di rivestimento? :roll:

poi se però il problema principale è stare attenti a non sbattere sedie e tavolo sul muro così forte da rovinare qualsiasi altro tipo di rivestimento, alzo le mani.

Re: Cucina Scavolini Crystal

#66
lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
le uniche palanche sonanti son quelle che spilla ai suoi clienti! :lol: :lol: :lol:
cmq mi son rivisto la tua cucina! maniglie a parte non siamo così lontani dai... :mrgreen:
non so perché mi ostino a contraddirti, mentre è così evidente che hai sempre ragione! :D
in effetti, a parte maniglie colori serigrafia e top, sono praticamente identiche! :D
intendevo se la marca/modello della tua cucina potesse essere la stessa di questa. la tua che marca/modello è? :?
però effettivamente preferirei parlare con il tuo avvocato perchè ci capiamo meglio! :?
la mia è una veneta cucine, modello diamante.

il mio avvocato ha appena rimesso il mandato.... :|
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina Scavolini Crystal

#67
bubona ha scritto:Il motivo per cui ho optato x la pietra in effetti esiste ed è un motivo pratico .....siccome attaccato alla parete ci verrà il tavolo e di conseguenza le sedie ...volevo proteggere la parete da eventuali urti e sfregolii.....x nn rovinare la pittura avevo pensato alla pietra ....
Ma ci sta proprio male ? Cos'altro potrei metterei in caso x salvaguardare la parete....nn trovo altra soluzione :roll:
potevi mettere la resina ad esempio . l'effetto pietra l'avrei escluso a priori :|

oppure interessante l'uso di lastre metalliche .

Re: Cucina Scavolini Crystal

#68
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
non so perché mi ostino a contraddirti, mentre è così evidente che hai sempre ragione! :D
in effetti, a parte maniglie colori serigrafia e top, sono praticamente identiche! :D
intendevo se la marca/modello della tua cucina potesse essere la stessa di questa. la tua che marca/modello è? :?
però effettivamente preferirei parlare con il tuo avvocato perchè ci capiamo meglio! :?
la mia è una veneta cucine, modello diamante.

il mio avvocato ha appena rimesso il mandato.... :|
salutamelo! :D
ecco, trovo la veneta/diamante simile alla scavoliny/scenery.
anzi... ero convinto che la tua fosse una scavolini! :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Cucina Scavolini Crystal

#69
petra18 ha scritto:
bubona ha scritto:Il motivo per cui ho optato x la pietra in effetti esiste ed è un motivo pratico .....siccome attaccato alla parete ci verrà il tavolo e di conseguenza le sedie ...volevo proteggere la parete da eventuali urti e sfregolii.....x nn rovinare la pittura avevo pensato alla pietra ....
Ma ci sta proprio male ? Cos'altro potrei metterei in caso x salvaguardare la parete....nn trovo altra soluzione :roll:
potevi mettere la resina ad esempio . l'effetto pietra l'avrei escluso a priori :|

oppure interessante l'uso di lastre metalliche .
Lastre metalliche ? :shock:
Mi fai vedere una foto .....mi interessano
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cucina Scavolini Crystal

#70
bubona ha scritto:
petra18 ha scritto:
bubona ha scritto:Il motivo per cui ho optato x la pietra in effetti esiste ed è un motivo pratico .....siccome attaccato alla parete ci verrà il tavolo e di conseguenza le sedie ...volevo proteggere la parete da eventuali urti e sfregolii.....x nn rovinare la pittura avevo pensato alla pietra ....
Ma ci sta proprio male ? Cos'altro potrei metterei in caso x salvaguardare la parete....nn trovo altra soluzione :roll:
potevi mettere la resina ad esempio . l'effetto pietra l'avrei escluso a priori :|

oppure interessante l'uso di lastre metalliche .
Lastre metalliche ? :shock:
Mi fai vedere una foto .....mi interessano
La resina invece ....mi avrebbero chiesto almeno 3000€....nn so se hai visto il post sul bagno x la doccia solo 2 lati poccoli volevano 400€
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cucina Scavolini Crystal

#73
bubona ha scritto: La resina invece ....mi avrebbero chiesto almeno 3000€....nn so se hai visto il post sul bagno x la doccia solo 2 lati poccoli volevano 400€
quanti mq sono ? a kiwina avevano chiesto sui 2000 per ricoprire tutte le pareti e pavimento di un bagno
Immagine
colore uniforme non effetto pietra :| non ci vedo altro .

Re: Cucina Scavolini Crystal

#74
petra18 ha scritto:
bubona ha scritto: La resina invece ....mi avrebbero chiesto almeno 3000€....nn so se hai visto il post sul bagno x la doccia solo 2 lati poccoli volevano 400€
quanti mq sono ? a kiwina avevano chiesto sui 2000 per ricoprire tutte le pareti e pavimento di un bagno
Immagine
colore uniforme non effetto pietra :| non ci vedo altro .
Sono 11mq ma qui chiedono tanto !!!!
E comunque tu di che colore mi consigli x questa stanza ?
Come la faresti se fosse la tua ?
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cucina Scavolini Crystal

#75
Mio Dio ! :|
Questa paretemi mette un'ansia e un'insonnia :evil:
Quasi quasi mi state convincendo a nn mettere la pietra ...ma la resina nn la posso mettere costa troppo ....allora che cavolo metto ? La pittura si rovina sicuro :(
Ma che posso fare?...nn esiste una pittura resistente agli fregamenti ?
:cry: :cry: :cry:
Domani vado a Palermo a ritirare il mobile del bagno ...devo decidermi entro stanotte perché il materiale x la parete lo compro a Palermo
:cry: HELP HELP HELP !
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;