La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ciao cristina!!!
wow davvero bella!!! adoro quel tipo di cucina, sia il colore ke il modello! è un laccato bianco lucido??? anke io non avrei messo il lavello da un'altra parte, lo vedo più comodo lì, e poi hai tutto il piano dall'altra parte bello libero!
complimenti anke per il pavimento...davvero azzecato, col bianco della cucina sta benissimo!
io però avrei messo le porte bianche, sarebbe stato il top! ma qui è solo questione di gusti personali!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#92
riguardando la tua cucina ho visto che cè l'album della casa :shock: ...mi piace proprio tanto!...i bagni mi piace di più quello maschile ma anche il tuo non è male :wink: ...mi piace la sala che elegante...ma come fai a fare quelle foto...usi il grand'angolo????
Immagine
Immagine

#94
Cristina_ ha scritto:E' quello!
Non l'ho ancora usato al top, per ora solo come micro, ma già prima usavo praticamente solo il mio vecchio combinato -grill-micro per fare quasi tutto, quindi credo che sia solo questione di farci l'abitudine.

Devo capire perchè ogni tanto mi dice "error back button" forse c'è qualche presa messa male dietro, devo controllare. Comunque poi funziona ed è abbastanza facile da impostare.

Ieri mi è impazzito perfino il tom tom (che si è messo a parlare alle 3 di notte nel cassetto della macchina, facendomi fare un infarto) quindi non mi stupisce più nulla!
Ciao Cristina, come puoi vedere dal mio topic, ora abbiamo lo stesso forno! Devo ancora sperimentarlo. Tu come ti ci trovi?
Una curiosità estetica: mi confermi che anche il tuo visto da vicino ha questo aspetto (cioè una fessura piuttosto ampia sopra la porta)? grazie
Immagine

#95
Chiedo scusa, ho visto solo ora gli aggiornamenti... ho inserito per le notifiche la mail di msn che ormai non uso più.

E' stata un'estate intensa...

Dunque, il forno: mi ci trovo benissimo, con tutti i programmi di cottura che ha devo solo ricordarmi di non mettere roba di metallo quando cucino a microonde, ma mi pare una fatica accettabile.
Ho avuto dei problemi con la pulsantiera, ogni tanto mi dava "error 7 back button", l'hanno cambiata subito e ora pare funzionare (anche se ogni tanto va in tilt con gli sbalzi di corrente).

In ogni caso ci cucino di tutto.


Per chi mi chiedeva, sì quelle foto sono fatte con il grandangolo. 12-24 per l'esattezza.
Dovrei mettere un album anche qui, per ora comunque trovate tutto su picasa, è un po' che non faccio qualche scatto.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#96
Bella la cucina, anche se non amo il total white, il rosso e il pavimento spezzano bene, dando i giusti tocchi di colore!
Dalle foto sembra molto luminosa
Bello il frigo!!! 8)
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"