La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ante in truciolato finto laccato

#61
qsecofr ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sono in evidente malafede, anche perché hanno creato nick appositi (immediatamente intercettati dsl mio pesce rosso per quanto maldestri),
che vuol dire dsl mio pesce rosso?? :oops: :oops: vi prego... mi sento come uno che non ha capito la barzelletta... :D
Ehm...maledetto iphone...
La battuta era [...]dal mio pesce rosso [...] nel senso che era talmente palese che se ne è accorto il pesce rosso che erano utenti fasulli. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: ante in truciolato finto laccato

#62
qsecofr ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sono in evidente malafede, anche perché hanno creato nick appositi (immediatamente intercettati dsl mio pesce rosso per quanto maldestri),
che vuol dire dsl mio pesce rosso?? :oops: :oops: vi prego... mi sento come uno che non ha capito la barzelletta... :D

Fancilla: ottimo intervento.

Quello che vito/stefano vuole farvi credere è che l'industria del mobile pensi solo a vendere sbattendosene di voi consumatori.
La verità è che siamo qui per guadagnare e non ci piove ma per guadagnare noi produttori da sempre pensiamo a dare un prodotto BUONO ad un prezzo ONESTO e questo avviene a tutti i livelli di mercato: non come sostiene il $%&$$££&& che considera ladri produttori di ottime armadiature solo perchè costano 5000 euro
questo non è stato mai detto, è stato detto che la logica del profitto espone a rischi chi compra e non è informato. se poi hai la coda di paglia è un problema tuo... non penso che io riuscirò a non farti vendere più truciolato, se succederà mai sarà il mercato a farlo, quindi non capisco la tua paura nei miei confronti.. io sono un singolo contro una umanita di consumatori.. tutti dalla tua parte. quindi perchè perdi tempo a rispondermi?

Re: ante in truciolato finto laccato

#63
attilio befera ha scritto:
questo non è stato mai detto, è stato detto che la logica del profitto espone a rischi chi compra e non è informato. se poi hai la coda di paglia è un problema tuo... non penso che io riuscirò a non farti vendere più truciolato, se succederà mai sarà il mercato a farlo, quindi non capisco la tua paura nei miei confronti.. io sono un singolo contro una umanita di consumatori.. tutti dalla tua parte. quindi perchè perdi tempo a rispondermi?

ma va la va: ne hai raccontate talmente tante che manco ti ricordi di quante vaccate hai tirato... poi io la coda di paglia... ma senti 'sto qua.
comunque sia chiaro: ora ti rispondo perchè mi hai citato ma io usualmente non perdo tempo con te, casomai rispondo agli altri o in generale se lo ritengo opportuno.
Pax tibi Marce

Re: ante in truciolato finto laccato

#64
qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto:
questo non è stato mai detto, è stato detto che la logica del profitto espone a rischi chi compra e non è informato. se poi hai la coda di paglia è un problema tuo... non penso che io riuscirò a non farti vendere più truciolato, se succederà mai sarà il mercato a farlo, quindi non capisco la tua paura nei miei confronti.. io sono un singolo contro una umanita di consumatori.. tutti dalla tua parte. quindi perchè perdi tempo a rispondermi?

ma va la va: ne hai raccontate talmente tante che manco ti ricordi di quante vaccate hai tirato... poi io la coda di paglia... ma senti 'sto qua.
comunque sia chiaro: ora ti rispondo perchè mi hai citato ma io usualmente non perdo tempo con te, casomai rispondo agli altri o in generale se lo ritengo opportuno.
ti allego unn piccolo tutorial su come si fanno i cappelli di legno, giusto per tua informazione, così

ti risparmi la figuraccia del pantografetto gli scalpelli hihih eec ecc

http://www.legnofilia.it/contenuti.php?post_id=9246

a breve ti metto una paio di foto di un'altra chicca.

non c'è l'ho ne conte ne con altri... che sia chiaro.

Re: ante in truciolato finto laccato

#68
attilio befera ha scritto:
qsecofr ha scritto:ci mancava l'angoletto pubblicitario.
è un forum non mio... quindi pubblicità non per me.
amici miei :D :D :D ma sempre forum senza scopi di lucro.
sai bene che non mi riferisco a quel tutorial.
e comunque ribadisco che o fai arte:
http://www.dispersoneiboschi.it/scultore.html

o ti compri il pantografo e lavori sui disegni degli altri... questo era un intagliatore assieme a mio padre e a praticamente mezza provincia ed è uno dei pochi che è rimasto a fare ufficialmente questo lavoro.
http://www.rpgintagli.it/
... mi pare che ha 4 pantografi 5 assi ma non mi ricordo bene... il sito è quel che è ma lui la mano l'ha... anzi non proprio tutta... ma questa è un'altra storia.
Anche questo intagliava... infatti il nome è rimasto...
http://www.friulintagli.it/
il sito è tanto vecchio... non gli da atto... magari un domani se smetti di fare cappellini e ti compri una mentalità più moderna arrivi dove è arrivato questo... se no buona muffa.
Pax tibi Marce

Re: ante in truciolato finto laccato

#69
attilio befera ha scritto: ti allego unn piccolo tutorial su come si fanno i cappelli di legno, giusto per tua informazione, così

ti risparmi la figuraccia del pantografetto gli scalpelli hihih eec ecc

http://www.legnofilia.it/contenuti.php?post_id=9246

a breve ti metto una paio di foto di un'altra chicca.

LEggo con "interesse" i tuoi interventi e a parte i gusti che proponi per mio parere molto vecchi (ma questi son osservazioni personali) ma di tuoi lavori chicca perchè non ne pubblichi ? Potresti renderti credibile.

Re: ante in truciolato finto laccato

#70
erminio ha scritto:
attilio befera ha scritto: ti allego unn piccolo tutorial su come si fanno i cappelli di legno, giusto per tua informazione, così

ti risparmi la figuraccia del pantografetto gli scalpelli hihih eec ecc

http://www.legnofilia.it/contenuti.php?post_id=9246

a breve ti metto una paio di foto di un'altra chicca.

LEggo con "interesse" i tuoi interventi e a parte i gusti che proponi per mio parere molto vecchi (ma questi son osservazioni personali) ma di tuoi lavori chicca perchè non ne pubblichi ? Potresti renderti credibile.
Immagine
nooo....non ti sono bastati i cappelli in legno?
Immagine
Pax tibi Marce

Re: ante in truciolato finto laccato

#71
qsecofr ha scritto:
erminio ha scritto:
attilio befera ha scritto: ti allego unn piccolo tutorial su come si fanno i cappelli di legno, giusto per tua informazione, così

ti risparmi la figuraccia del pantografetto gli scalpelli hihih eec ecc

http://www.legnofilia.it/contenuti.php?post_id=9246

a breve ti metto una paio di foto di un'altra chicca.

LEggo con "interesse" i tuoi interventi e a parte i gusti che proponi per mio parere molto vecchi (ma questi son osservazioni personali) ma di tuoi lavori chicca perchè non ne pubblichi ? Potresti renderti credibile.
Immagine
nooo....non ti sono bastati i cappelli in legno?
Immagine

FOsse almeno farina del suo sacco.......

Re: ante in truciolato finto laccato

#72
attilio befera ha scritto:a livello di brand??? è che na cosa che si mangia? me è buona ?
(...)
non credo tu sarai mai mia cliente, non ti sto simpatico si è capito
E' vero , Attilio, molto probabilmente non sarò mai tua cliente e dubito che tra chi legge o bazzica questo forum lo saranno in molti, e questo a prescindere dal tuo lavoro.
In questo modo credo di aver risposto anche alla tua prima domanda: questa è, in due parole, la tua brand reputation.
Se conti che chiunque cerchi informazioni su una cucina in google trova questo forum tra i primi risultati capisci da te che l'autogol rischia di essere abbastanza significativo.
Sbagli a farne una questione di simpatia, non si tratta certo della prima qualità che una persona va cercando in chi gli deve vendere dei mobili, si tratta di mancanza di chiarezza (siete uno? due? una moltitudine? un adolescente annoiato?), di approccio truffaldino (fingersi un cliente insoddisfatto...brrr!), di incoerenza e molto altro.
A leggere i tuoi/vostri interventi verrebbe quasi da pensare che sia tutta una montatura ad opera di un concorrente diretto che vuole farvi fuori.
attilio befera ha scritto:cio che conta sono i fatti.
E' appunto quello che cercavo di spiegare nel mio post: oltre ad essere smentito in continuazione con argomentazioni credibili da parte di molti altri frequentatori del forum è nell'esperienza personale -cioè nei fatti- che chiunque può confutare ciò che dici. Posso leggere il tuo post ed allarmarmi, ma se poi vado a cena da mio padre o a bere il the da un'amica e mi rendo conto che le loro cucine sono ancora lì pronte ad accogliermi dopo parecchi anni, forse la "questione truciolare" non è drammatica come la vuoi rappresentare ed automaticamente perdi credibilità.
Tutto qui. Poi se ne vogliamo fare una questione di prezzo, beh, mi sembra assurdo.
Tra tutti quelli da cui sono andata a farmi fare un preventivo per la cucina non ho scelto il meno caro, ma quello che mi ha proposto il progetto migliore e lo ha fatto nel modo più serio. Probabilmente i materiali utilizzati saranno gli stessi di tutti gli altri, però sto pagando anche il suo (e dei progettisti a monte) lavoro intellettuale che è giusto venga monetizzato.
Mi sa che sono l'enfasi mi ha fatta andare pesantemente OT, me ne scuso.

Re: ante in truciolato finto laccato

#73
Francilla ha scritto: A leggere i tuoi/vostri interventi verrebbe quasi da pensare che sia tutta una montatura ad opera di un concorrente diretto che vuole farvi fuori.
ennno non dargli 'sti spunti se no si dissocia in un'altra personalità ancora...
:lol:
Francilla ha scritto:Mi sa che sono l'enfasi mi ha fatta andare pesantemente OT, me ne scuso.
...e pensi di cavartela con questa scusa ? verrai frustata selvaggiamente per questo:
Immagine
:lol:
Pax tibi Marce

Re: ante in truciolato finto laccato

#74
qsecofr ha scritto:
Francilla ha scritto: A leggere i tuoi/vostri interventi verrebbe quasi da pensare che sia tutta una montatura ad opera di un concorrente diretto che vuole farvi fuori.
ennno non dargli 'sti spunti se no si dissocia in un'altra personalità ancora...
:lol:
Francilla ha scritto:Mi sa che sono l'enfasi mi ha fatta andare pesantemente OT, me ne scuso.
...e pensi di cavartela con questa scusa ? verrai frustata selvaggiamente per questo:
Immagine
:lol:
se dovesse moltiplicarsi aggiungi un paio di fustigate, me le merito! :wink:

(non riesco più a quotare, sto rispondendo dopo troppi interventi)
@difra: complimenti! Leggo spesso i tuoi suggerimenti ed ero convinta fossi un'interior design o cose del genere...
@peppezi: l'appello è caduto nel vuoto, avevi ragione...per caso il pesce rosso legge anche nel futuro?