La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ho fatto un salto in ABET LAMINATI ROMA...ecco come è an

#31
Secondo me la questione è posta male così, non si possono confrontare due barre led con caratteristiche diverse, è ovvio che la BMW serie 3 ha un costo di listino superiore alla Renault Megane. In questi termini il confronto non ha alcun senso.

Sarebbe invece interessante verificare quanto costa esattamente quel modello di barra led che Scavolini ha a listino acquistandolo altrove, fuori dal catalogo del produttore. Io dico la metà o quasi.....

Re: ho fatto un salto in ABET LAMINATI ROMA...ecco come è an

#32
Non dimentichiamoci che chi acquista una cucina da un rivenditore, non la paghera MAI a prezzo di listino, e nemmeno tutti gli accessori....
Sarebbe più giusto confrontare il prezzo che effettivamente si spende per quella barra led attraverso il rivenditore Scavolini e il prezzo che per la stessa puoi trovare in un negozio fisico o online (dove i prezzi sono già scontati....)

Inoltre, quella barra led ti verrà montata dai montatori e tu te la ritroverai bella pronta per essere accesa e non dovrai affidarti al fai-da-te, in caso di malfunzionamento sarà compito del rivenditore provvedere alla sostituzione, e non al cliente finale riportarla al negozio per cambiarla, rispedirla al mittente per la sostituzione, ecc ecc....

:wink: