La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina minim foto p 35 36 38 41 53 56 foto scaffalatura

#946
mileva ha scritto:
annsca ha scritto:che beeellllllaa !!!! :o
la scaffalatura, non tu :D ...ehmm, no, vabbè, anche tu non sei niente male :mrgreen: ma l'abbinamento frigo e colonna acciaiosa in nicchia è davvero fantastica, sei stata molto in gamba ad immaginarla e il tuo "artigiano" è stato all'altezza della situazione :wink:
Ottimo lavoro ed ottimo risultato , penso anch'io che questa soluzione la vedremo d'ora in avanti ambientate in tante case del forum :wink: :D
anche secondo me!
ma non la puoi brevettare in qualche modo questa idea???????????
:mrgreen:
oli_va ha scritto:Bellissima questa colonna, mi sorprende solo che non esistesse!
Ciao ragazze e a tutti quelli che hanno apprezzato il progetto,

Volevo dirvi che esistono in commercio soluzioni più o meno simili, io ho introdotto alcune caratteristiche 'originali'.
Tanto che stavo meditando se chissà esiste la remota possibilità si sfruttare il progetto in senso commerciale nei limiti di legge......sarebbe una bella cosa.

Ora prima che Steve mi sbatta in radio truciolo, mi conviene chiudere l'argomento :mrgreen:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: cucina minim foto p 35 36 38 41 53 56 foto scaffalatura

#950
erminio ha scritto:Complimenti mi piace.
:D :D :D

capperugiola ha scritto:mitti. la vedo solo ora è bellissima! :D la voglio! :shock: .....
Me la immagino già ricoperta di piantine ....
:lol: ora che finisco con i lavori pesanti, voglio la consulenza piantine :D
aprirò un post all'uopo

myfriend ha scritto:Architetto Mitti! :D
Complimenti vivissimi, sono molto contenta per te :D
Myfriend cara grazie!
Tu e Difra siete state un po le madrine della cucina....non so se ti ricordi :D
Direi che abbiamo fatto un bel lavoro
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: cucina minim foto p 35 36 38 41 53 56 foto scaffalatura

#951
mitti ha scritto:
myfriend ha scritto:Architetto Mitti! :D
Complimenti vivissimi, sono molto contenta per te :D
Myfriend cara grazie!
Tu e Difra siete state un po le madrine della cucina....non so se ti ricordi :D
Direi che abbiamo fatto un bel lavoro
Mi ricordo sì !!! :D

La colonna in acciaio però non penso di averla "battezzata" in alcun modo :lol:
Tutta merito della mamma Mitti :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)