La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#301
I colori di basi e pensili non incontrano i miei gusti personali, così come le maniglie. Ma mi piace davvero tanto la disposizione (bella soluzione la base da 45!!) e trovo che la pietra scelta raccordi alla perfezione basi e pensili, ottima scelta. E poi che bella la pietra!

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#303
È finita!!! :D

Complimenti Gig, è venuta proprio bene!

Anche io non amo quel genere di maniglie ( e a dirla tutta anche i decori delle piastrelle) però nell'insieme mi piace, è armoniosa e ben studiata!

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#304
cla56 ha scritto:Ciao "gigheri" :)
Son passato per prendermi un caffè . Si può? :)
Mi ero perso questo "arrivo" :roll:
Devo dire che quando un 3D dura più di anno è facile per me dimenticare :roll:
Per me dopo 3-4 mesi la cosa è chiusa....non riesco a seguire i 3D ad oltranza...
Comunque ho visto le foto e mi fà piacere esserti stato utile.Altra cosa,anche vedere il top in granito kashmire White mi ha fatto molto piacere...trovo che sia una bellissima pietra e cui sono molto affezionato...(commercialmente parlando:lo avuto in mostra per anni su una Valcucine in ciliegio e come si dice "andavi via come l'acqua" :wink: :) )
Sull'uso dell'alzatina a lato della colonna sono un pò perplesso:da una parte può essere utile dall'altra...esteticamente non è il massimo.Personalmente non la metterei ma siggillerei molto bene quell'accosto colonna/base perchè comunque il lavello è lì vicino :roll: .Giusto anche non aver fatto il fianco colonna in finitura legno......sarebbe stato pesante!
Per il resto.......goditela!! :D
ciao
cla56
Un caffè??? Solo un caffè??? :D
Con piacere :wink:
Grazie per il gradito ritorno nella mia cucina finalmente finita (hai ragione le cose troppo a lungo diventano difficili da seguire ...anche x me figurati per gli altri :wink: )
Non mi sei stato semplicemente utile ma "decisivo" ...e il risultato , per me , è ottimo sia dal punto di vista estetico che funzionale e contenitivo.
Il granito è davvero splendido...l'ho avuto nella vecchia cucina in Orange e mi sono trovata non bene ma benissimo, non conoscevo questa colorazione ma è splendida...unico dubbio: sarà resistente come l'orange? perchè ho notato che quando lo bagno cambia colore, per poi ritornare al suo colore dopo 3,4 minuti...con l'orange mai accaduto e ci ho fatto di tutto... :shock: Mah speriamo bene.
Sull'alzatina...mi ripeto vedo un pò come procedo nell'inondamento piano e poi decido se metterla o meno ...cmq è sigillata con un filo di silicone cmq ...
Grazie ancora per la visita e per tutto :wink: :D
Ciao :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#305
ele981 ha scritto:I colori di basi e pensili non incontrano i miei gusti personali, così come le maniglie. Ma mi piace davvero tanto la disposizione (bella soluzione la base da 45!!) e trovo che la pietra scelta raccordi alla perfezione basi e pensili, ottima scelta. E poi che bella la pietra!
Non fa niente se non incontra i tuoi o i gusti di altri, dopotutto è normale che non a tutti piacciano le stesse cose :D
L'importante è che piaccia la disposizione :D
Sulla pietra sono pienamente d'accordo con te è proprio bella come materiale come consistenza come colore ...

Grazie mille per il tuo commento e il tuo parere :P
Ciao ele :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#306
frangipani ha scritto:Ciao, complimenti per la bella cucina! Posso chiederti una cosa? Ma il tuo piano cottura cosa ha nel settore in alto a sinistra? Serve per appoggiar i qualcosa o è una griglia? Grazie
Ciao frangipani,
il piano cottura nel retro ha una griglia in ghisa dove poterci appoggiare delle pentole calde non per cucinare no è solo un appoggio...penso sia utile, ancora non l'ho usato :D

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#307
oli_va ha scritto:È finita!!! :D

Complimenti Gig, è venuta proprio bene!

Anche io non amo quel genere di maniglie ( e a dirla tutta anche i decori delle piastrelle) però nell'insieme mi piace, è armoniosa e ben studiata!
Ciaoi Oli,
Grazie :D
Vabbè le maniglie sono molto personali come scelta... non è che da catalogo ce ne fossero di veramente belle eh.... o erano troppo sporgenti e sottili, o troppo ricamate, o satinate e grosse o troppo piccole( quasi tutte piccole) io di queste maniglie non sopporto le due piccoline sulla base lavello...ma dopotutto lì solo così potevano andarci :)

Le mattonelle a noi piacciono molto compreso il decoro so che non sono molto moderne come idea le piastrelle ma sono comode ed economiche :mrgreen:

Ciao Oli ... :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.