La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivi e Marchi in Brianza

#1
Buongiorno,
sono ignorante in materia e sto cercando di destreggiarmi (mal riuscendoci) nella ricerca di una cucina...allora vorrei un consiglio:
devo arredare una cucina di quasi 22mq, l'idea che ci hanno proposto in Brianza è di farla a penisola in legno di larice (il top della penisola di granito) pensili vetro smaltato bianco, colonna frigo, colonna con forno, colonna dispensa, elettrodomestici Rex. Una cucina più o meno così, da un rivenditore Ernesto Meda (sul mod. cucina Electra), ci costa 15800€ + IVA, con uno sconto notevole. In Brianza siamo sui 14.900€ con uno sconto minimo. Il mobiliere in questione in teoria ha una falegnameria... poi in pratica non lo sappiamo, perchè per la zona notte ci ha proposto dei letti splendidi, "fatti da loro" (a suo dire), e poi ce li siamo trovati su casa facile (Letto Hortà per intenderci...).
Non so, come vi sembrano due preventivi del genere? Secondo voi è meglio affidarsi a nomi sicuri? Anche se venendo io dalla Brianza sarebbe un peccato... a meno che non abbiate da suggerirmi, per l'appunto, nomi sicuri brianzoli.
Grazie a chiunque vorrà darmi un'indicazione,