La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Noemi di Lube è la mia scelta,ma il TV dove lo metto???

#1
Buonasera,
ho un preventino di 7000€con elettromestici Ariston serie Luce per il modello noemi di Lube, basi olmo perla pensili bianchi sempre effetto legno con vani a giorno laccati opachi (color da scegliere tra un prugna e un verde acido). la cucina è una composizione ad elle di 3x4 con frigo di libera installazione 70Lx72Px1.91H
chi mi sa dire se si stratta di un buon prodotto?
L'arredatore mi ha messo :
una colonna forno a partire dalla parete di 3.15 mt
una colonnina di 30cm con 4 vani a giorno in basso e sopra sportello(come in foto catalogo lube)
base da 45cm
base da 90cm x piano cotture
base da 45cm
angolo da 65cm,
base da 15cm estraibile
lavastoviglie 60cm
base da 90 per lavello 2 vasche +gocciolatoio
base da 90
rimangono 80 cm per il frigo.
i pensili dopo la colonnina sono:
da 45 cm
cappa
da 45cm
angolo (non ricordo la misura)
vano a giorno da 30
pensile da 45
due pensili da 90

Immagine
fotografico Lube
Immagine
le misure della stanza
Ultima modifica di chantal94 il 27/06/12 7:30, modificato 1 volta in totale.

Re: Noemi di Lube me la consigliate???

#2
se ti piace prendila,e' il mod + venduto di lube,il frigor è incluso?????
bisognerebbe sapere che eldom sono,tipo di k ecc,per dirti se hai speso il giusto.
cmq se pensavi che avresti speso di piu' sei a posto
k da 45 non mi risulta.però non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Noemi di Lube me la consigliate???

#3
il frigo è di libera installazione ho preso un hotpoint di ariston argento satinato,per gli elettrodomestici, anche loro ariston, piano cottura direct frame modello luce sugli 800 € da listino, stessa cosa per forno e lavastoviglie, lavello franke modello zodiac due vasche di cui una un po di piu grande dell altra + gocciolatoio.
alcuni miei amici mi hanno consigliato anche di prendere gli stessi elettrodomestici ad incasso a parte, tipo nei centri euronic o sui negozi on-line avendo un notevole risparmio, ma sorgerebbe poi il problema di chi me li installa....!!!
la cucina mi piace molto esteticamente, volevo sapere se a livello di materiali di cui è fatta è altrettanto buona

Re: Noemi di Lube me la consigliate???

#4
e' un laminato syncroporo molto resistente e piacevole esteticamente,i meccanismi tutti blum ammortizzati,io ho un debole x foster nei lavelli e miele x eldom.hotpoint esteticamente adesso e' molto migliorata,sicuramente il frigor e' in promo,prova a chiedere al tuo rivenditore.il prezzo mi sembra quasi in linea forse qualcosina in meno ci puo' scappare .per gli eldom on line dopo avrai un plus di 120€ per i tagli nel top,ovvio che se li prendi da loro niente plus,mi sembra che un anta da 60 x lvs costi €69,poi per il montaggio ti puoi mettere d accordo con i montatori (con 80 100€ x me te l installano).ciao ciao

Re: Noemi di Lube me la consigliate???

#7
chantal94 ha scritto:un dubbio...per laminato che si intende che il legno interno è tipo truciolare??? :roll:
si, è truciolare... se vuoi il legno o vai da un falegname oppure te lo sogni.. tutti mettono truciolare , purtroppo. TRANNE qualche falegmame mette legno vero in multistrato. ti io :mrgreen:

Re: Noemi di Lube me la consigliate???

#8
quindi la maggior parte delle aziende fa le ante in truciolare e poi le riveste con materiali laccati o laminato che può essere sincro poro come nel caso della noemi...giusto?
non volevo aver fatto una scelta sbagliata, anche perchè mi ha convinto molto qsta cucina, è moderna ma nello stesso tempo rende accogliente e caldo l'ambiente con i suoi colori tenui, a differenza di una modello laccato lucido che avevo scelto in precedenza (Bring di Stosa)..
un consiglio per i vani a giorni, mi consigliate di farli verdi come in foto o prugna, sn moolto indecisa :?:

Re: Noemi di Lube me la consigliate???

#9
mi serve un aiuto per dove posizionare il televisore nella mia cucina,all inizio della conversazione ho allegato una piantina della stanza. volevo mettee un tavolo 80x120 all angolo tra la finestra e la porta scorrevole per quando siamo solo noi due per poi posizionarlo a centro stanza quando ci sono degli nvitati (max4)