La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA TESS SCAVOLINI

#2
I miei hanno comprato una cucina classicona...a loro piace così! :lol: :lol: se non ricordo male, la Darling e si sono trovati molto bene

...ci siamo trovati molto bene! :P fino a 3 anni fa anche io ero lì con loro!

sicuramente hanno scelto bene secondo le loro esigenze! ed hanno trovato un rivenditore bravo, che da quello che ho capito è fondamentale! non ricordo quanto hanno speso, ma direi che sono stati assolutamente soldi ben spesi!!! e cmq la cucina non è molto grande, ma c'è tutto quello che serve...o quasi!!! visto che non hanno mai avuto la lavastoviglie e non ne sentono l'esigenza :roll: :roll: ....io penso che la prenderò!! mi sono stufata di lavare i piatti tutte le sere (....di giorno non torno a casa per fortuna!!) :mrgreen: :mrgreen:

io che sono in procinto di comprare la cucina (....o almeno credo visto che sto aspettando delle info dall'agenzia!). Sto girando un pò, ma non ho dubbi: seguirò l'esempio dei miei!!! :D :D

Re: CUCINA TESS SCAVOLINI

#5
si ho visto entramebe le alternative dal rivenditore. anzi l'acciaio l'ho visto montato in esposizione e il quarzo l'ho visto solo sul campione. mio marito spinge molto per il top in acciaio che, tra l'altro, è il più caro. io ho solo paura che si righi e che si rovini troppo...boh

Re: CUCINA TESS SCAVOLINI

#6
Si, mi sa che l'acciaio è un pò pallosino!!! i miei hanno un super tranquillo piano in laminato!!! niente di eccelso, ma ripeto per quello che devono farci è super ok!! ovviamente ci vuole un pò di accortezza anche lì, ma l'acciaio su tutta la cucina per come sono fatta io, che sono un pò sbadatella :oops: non lo prenderei!!!

...ma tu cosa preferisci?!? visto che la cucina non si cambia proprio tutti gli anni, deve piacere a tutte e due! :D

Re: CUCINA TESS SCAVOLINI

#7
a dire il vero non so cosa scegliere. una mia amica ha il piano di acciaio e devo dire che è bellissimo. in effetto anche rigato è bello perchè è vissuto. il quarzo in compenso non si riga affatto. il
il progetto con il piano di acciaio prevede il lavello incassato nel piano stesso senza bordo e penso debba essere molto comodo oltre che esteticamente piacevole...che dilemma!