La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta cucina

#1
ciao a tutti!!
ho bisogno di un consiglio. Ho visto due cucine con stesso prezzo e similissime. La code di snaidero (preventivo Euro 10.000) e una simile della major (preventivo Euro 10.000) il colore è più bello quello della major, però vorrei una cucina che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, secondo voi la major com'è come marca? Mi sono fatta fare un preventivo anche della veneta cucine ed è sui 12.500. che dite?

Re: scelta cucina

#2
filippa.1987 ha scritto: però vorrei una cucina che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo,

... strano perchè invece di solito i compratori vogliono spendere tanto e portarsi a casa una cucina di ikea :lol: :lol:

scherzi a parte maior è una ditta piccolina mentre l'altro è un colosso internazionale però a parte questa ovvia considerazione che a te non comporta nessun vantaggio dovresti puntare non tanto sulla marca quanto sul rivenditore... ce ne sarà uno che ti è sembrato più preparato o serio... scegli quello e sbattitene della marca perchè la marca (...anzi il modello di tal marca) è si e no il 30% della riuscita di una cucina... il resto è abilità di progettazione e di montaggio della cucina stessa.
Pax tibi Marce

Re: scelta cucina

#3
hai ragione, infatti il rivenditore della major era molto più preparato e disponibile nell'accontentarci in tutto, con tantissimi colori, quello della snaidero leggermente scazzato e con solo due colori disponibili di quella cucina... Mi sa che andremo per la Major...grazie... :D