La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: silestone liscio o rugato?

#32
coolors ha scritto:
Nei mei post ho scritto in lungo e in largo che la finitura opaca è piu' "brigosa" da pulire e, nel caso di prodotti NON finiti con trattamenti antibatterici sarà anche anti-igienica.
.........
Chiedo venia,
nel leggere, a volte troppo frettolosamente, mi era saltato un passaggio dove correggevi il tiro a fronte del trattamento antibatterico.

Mi aveva infastidito lo sparare a zero su questo che considero un gran prodotto in cucina e per chi la cucina la usa, pur non nascondendo le debolezze che ha in altre caratteristiche.

Beh,
a questo punto non mi rimane che chiederti scusa per la leggerezza.

Re: silestone liscio o rugato?

#33
Romolo ha scritto:Chiedo venia,
nel leggere, a volte troppo frettolosamente, mi era saltato un passaggio dove correggevi il tiro a fronte del trattamento antibatterico.

Mi aveva infastidito lo sparare a zero su questo che considero un gran prodotto in cucina e per chi la cucina la usa, pur non nascondendo le debolezze che ha in altre caratteristiche.

Beh,
a questo punto non mi rimane che chiederti scusa per la leggerezza.
No problem :wink:

Se poi leggi i miei vecchi post relativi all'agglomerato di quarzo proposto dai vari produttori io ho sempre dichiarato apertamente che Silestone è IMHO il miglior prodotto proposto attualmente sul mercato (per vastità di gamma, per colori proposti e soprattutto per la finitura antibatterica all'argento).

L'unico limite è forse quello che (mi sembra) non sia proposto anche in versione alleggerita (tipo Maker o Marmo Arreda).

Qua si parla sempre di Okite come fosse il non plus ultra e invece hai voglia ... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: silestone liscio o rugato?

#35
coolors ha scritto: No problem :wink:

Se poi leggi i miei vecchi post relativi all'agglomerato di quarzo proposto dai vari produttori io ho sempre dichiarato apertamente che Silestone è IMHO il miglior prodotto proposto attualmente sul mercato (per vastità di gamma, per colori proposti e soprattutto per la finitura antibatterica all'argento).

L'unico limite è forse quello che (mi sembra) non sia proposto anche in versione alleggerita (tipo Maker o Marmo Arreda).

Qua si parla sempre di Okite come fosse il non plus ultra e invece hai voglia ... :wink:
Non conosco Marmo arreda, forse intendi Marmo Arredo? Maker invece non è un trasformatore? Ho visto il sito e mi pare sia così.

Silestone a me piace anzitutto perchè ce l'ho in casa (Amazon, per l'appunto) in secondo luogo perchè non è Quarella....... :wink:

Per Okite penso che abbia agito in modo "furbo", pubblicizzando il marchio, anche se in realtà bisogna dargli atto di essere stato il primo e l'unico a realizzare sempre e solo lastre da 2cm non supportato che meglio si comporta algli shock termici.

Re: silestone liscio o rugato?

#36
Olabarch ha scritto:Posso sommessamente inserirmi?
Bravo Romolo!
Complimenti per aver ammesso la "svista": credimi, non sono molti che lo fanno! :wink:
Consapevolezza in quel che si scrive e onestà nei confronti degli altri; penso serva nel rapporto con la gente.

Grazie per la pacca sulla spalla :wink: