La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOP COLORE SCURO

#1
Ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio....avrei intenzione di mettere un top di colore scuro (marrone bruciato) nella mia nuova cucina ma ho qualche perplessità dal punto di vista igienico! Secondo voi, le macchie di cucina si vedono bene? Oppure si vedono a mala pena e quindi alla lunga non si puliscono? Vorrei un parere da chi ne possiede uno...Grazie a tutti.

Re: TOP COLORE SCURO

#2
Ciao !! per quello che posso sapere io sicuramente scuro e' meno delicato ma non credo che le macchie "scompaiano"....sicuramente a mio modesto parere non andrei mai a prenderlo troppo chiaro, avrei paura che possa essere troppo delicato :shock:

Re: TOP COLORE SCURO

#3
vale.isi ha scritto:Ciao !! per quello che posso sapere io sicuramente scuro e' meno delicato ma non credo che le macchie "scompaiano"....sicuramente a mio modesto parere non andrei mai a prenderlo troppo chiaro, avrei paura che possa essere troppo delicato :shock:
Scuro è meno delicato? :shock:
Mi sa che ti sbagli, è proprio il contrario. Col nero poi si raggiunge il massimo della delicatezza (lo sporco si vede a bomba)!

Penso che le tinte migliori siano le tinte intermedie.

Se poi una persona cerca lo scuro per veder meglio lo sporco e di conseguenza individuarlo meglio per pulirlo, beh :shock: allora è proprio vero che il mondo è moooooolto vario. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia