La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#46
Angy88!! ha scritto:Ragazzi ma e pensare di mettere il tavolo nella zona stretta di fianco alla dispensa e la cucina nella zona più spaziosa???

...oppure... pensare di fare la dispensa ad angolo in diagonale in modo da non avere così tanto ingombro visivo??
non avresti la dispensa lontana dalla cucina poi??

penso che la dispensa in diagonali ti porti via troppo spazio... penso..

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#52
pollyjean ha scritto:E una cosa cosi'?
Immagine
La dispensa e' piccolina, giusto per le cose che si vogliono "nascondere"
In piu' ci sono le 3 colonne accanto, di cui una con il forno (o i forni)
Il frigo ho preferito metterlo dal lato del lavello, altrimenti sarebbe stato troppo distante (piano di lavoro mi pare che ce ne sia!)

... mmm, questa disposizione mi ricorda qualcosa :lol:

Complimenti bella disposizione.....mi piace un sacco :P
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#53
pollyjean ha scritto:E una cosa cosi'?
Immagine
La dispensa e' piccolina, giusto per le cose che si vogliono "nascondere"
In piu' ci sono le 3 colonne accanto, di cui una con il forno (o i forni)
Il frigo ho preferito metterlo dal lato del lavello, altrimenti sarebbe stato troppo distante (piano di lavoro mi pare che ce ne sia!)

... mmm, questa disposizione mi ricorda qualcosa :lol:

Hey Polly!!! :D :D

scusa il ritardo ma avevo problemi a internet!!! :twisted: :twisted:

direi che questa disposizione è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero bellissima...complimenti!!!!

...ma e secondo te la dispensa 1,60*1,60 è troppo????...xkè in 1,40 non ci sta la pompa di calore!!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#54
freeduf ha scritto:cmq non ho ancora capito quante cose deve metterci nella dispensa.. =D

:mrgreen: :mrgreen:
...a dir la verità non lo so bene nemmeno io!!! :mrgreen: :mrgreen:

No, a parte gli scherzi, sicuramente: freezer, bimby, forno a microonde,
Poi: magari anche la macchina del caffè,probabilmente una piccola cantinetta per i vini... :P

Oltre logicamente a tutte le scorte di acqua, bibite varie, passate e scatolame vario...

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#56
difra64 ha scritto:la macchina del caffè in dispensa non ha senso... :roll:
.... :cry: :cry: .....

Lo so...ma non mi piacciono i piccoli elettrodomestici sul piano di lavoro....probabilmente è una mia malattia mentale.... :twisted: :twisted: !!!

Però per quella ho detto magari... :mrgreen: ....poi io non bevo caffè...sarebbe solo la mia dolce metà che dovrebbe andare in dispensa a farlo!!!! :lol: :lol: :lol:

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#57
....probabilmente è una mia malattia mentale.... :twisted: :twisted: !!!

:shock: :shock: :shock: ....Allora sono malata pure io!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi associo a buttar via (in dispensa :wink: ) tutti i piccoli elettrodomestici.... :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#59
bayeen ha scritto:vi dò 1 mese con la macchina del caffè nella dispensa :roll:
il micro pure :shock:
ma è una cucina non una boutique!
No vabbè il micro io lo incasserei nei mobili, o lo riporrei cmq in un antina di una colonna, ma sul piano lavoro no.
I robot da cucina tipo Bimby non mi piacciono in vista, non è mica un esposizione di fronzoli la cucina e il suo piano.
Per quanto riguarda la macchina del caffè...beh mi astengo sono una delle poche a cui piace il caffè e molto ma usa ancora la buona vecchia moka della Bialetti....sono antica che vuò fà :mrgreen: , quindi una macchinetta elettrica io a priori non la farei viaggiare sul piano lavoro.

Poi come sempre ognuno ha le proprie abitudini e i propri gusti....C'è chi preferisce tutto ma proprio tutto a portata di mano :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.