La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domanda tecnica /prezzo basi con cestoni

#1
Buongiorno,
ho una domanda tecnica 2 basi con cestoni da 60cm ognuno a 2 cassetti e 1cestone pentole ,costano come una sola base con cestoni da 120cm con 2 cestoni pentole, naturalmente dello stesso materiale?
Grazie
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: domanda tecnica /prezzo basi con cestoni

#3
grazie cla,se non ho capito male quello da 120cm dovrebbe costare meno,giusto? quanto meno? :oops:
ho fatto fare un preventivo con queste 2 opzioni ed il costo era identico,la cosa mi ha un pò insospettita....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: domanda tecnica /prezzo basi con cestoni

#4
capperugiola ha scritto:grazie cla,se non ho capito male quello da 120cm dovrebbe costare meno,giusto? quanto meno? :oops:
ho fatto fare un preventivo con queste 2 opzioni ed il costo era identico,la cosa mi ha un pò insospettita....
Ma porcaccia la miseria....ma come fanno a costare eguali????!!!!!Ufffff.
Mediamente tieni conto circa un -30%
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: domanda tecnica /prezzo basi con cestoni

#5
cla56 ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie cla,se non ho capito male quello da 120cm dovrebbe costare meno,giusto? quanto meno? :oops:
ho fatto fare un preventivo con queste 2 opzioni ed il costo era identico,la cosa mi ha un pò insospettita....
Ma porcaccia la miseria....ma come fanno a costare eguali????!!!!!Ufffff.
Mediamente tieni conto circa un -30%
ciao
cla56
grazie,sei stato gentilissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa