La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambio padelle antiaderenti

#1
Ciao dovrei cambiare le mie padelle antiaderenti della ballarini volevo sapere se qualcuno conosceva le padelle della knindustrie e come vi trovate visto ke nn hanno un costo basso nn volevo spendere i soldi inutilmente se poi avete qualke marca da suggerirmi vi ringrazio in anticipo.

Re: Cambio padelle antiaderenti

#3
Mi permetto di intervenire anche io, con un messaggio puramente promozionale :roll:

http://www.serafinozani.it/serafinozani ... at=Pentole

scherzi a parte, se vuoi delle ottime padelle antiaderenti di altissima qualità, mi permetto di consigliarti queste. Ovviamente sono l'oste e ti sto dicendo che il mio vino è il più buono, ma si tratta di un prodotto sul mercato da anni e chi lo utilizza ne è veramente entusiasta. Io stesso le ho scelte per casa mia e dopo un anno in cui le utilizzo praticamente tutti i giorni (casa piccola, poco spazio, per cui la scelta è andata su pochi utensili, ma davvero buoni) sono ancora come nuove!

Caratteristiche:
- rivestimento interno costituito da uno strato di Titanio e un doppio strato antiaderente, una combinazione che da origine a una superficie durissima, altamente resistente all'uso e alle abrasioni da contatto.
- corpo in acciaio inox 18/10 ad alto spessore, Vickers può essere utilizzata su gas, piastra elettrica, vetroceramica e induzione grazie al fondo termodiffusore incapsulato, brevettato da Tarcisio Zani, che assicura una distribuzione uniforme del calore.
- maniglie e manici sono realizzati in acciaio Inox 18/10 riempite di perlite, così da ostacolare la trasmissione del calore proveniente dal corpo
- cura per i dettagli ed i particolari e pentole che vengono realizzate ancora in modo quasi artigianale e controllate una per una
Emanuele Z.