La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help Cucina

#1
Buongiorno a tutti...
Sono nuova del forum e sono alla mia prima casa da arredare...in pratica, sono totalmente inesperta :oops:
Vi chiedo quindi un aiuto per la scelta dell'arredamento, in questo caso per la cucina...
Premetto che purtroppo il mio budget è abbastanza ridotto, infatti, vorrei stare su cucine da 4.000/5.000€ come massimo.
So che questo è un limite per una scelta di qualità, ma aimè è quello che posso permettermi :cry:
Sto iniziando a girare tra quelli che, so, essere negozi Low Cost: Ikea, Mercatone Uno, Semeraro, Mondo convenienza, ecc... ma vorrei un consiglio spassionato su quale di queste sia la migliore a livello di qualità...
O se magari ci sono altre marche, con costi contenuti, che non conosco (essendo alle primissime armi) e che mi offrano una rapporto qualità/prezzo eccellente; ho letto di alcune marche, che però non conosco, ne a livello di prezzi ne a livello di qualità...e quindi non so se posso permettermi di prenderle in considerazione: Veneta cucine, Stosa, Arrex, Lube e Berloni.
Premetto che la mia cucina dovrà essere in stile moderno, nera lucida sotto e bianca lucida sopra (per essere in linea con l'arredamento che mi sono immaginata per la casa) e che da arredare è sono 2 pareti, una da 355 cm con angolo che porta ad altri 150 cm.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e la cortesia...nonchè per l'aiuto :)
Grazie
Ciao
Ely

Re: Help Cucina

#3
Ciao,
non sono un'esperta, ma ti consiglierei di richiedere un preventivo alla Del Tongo,che ho letto qui essere una buona ditta, oltre agli altri marchi che hai citato.
Se vai sul sito c'e' anche un'offerta di cucina da 360cm a partire da 3000euro.
Inbocca al lupo,ciaoo!

Re: Help Cucina

#4
Con Replay e Milly di Stosa dovresti stare dentro il budget se non esageri con gli elettrodomestici
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Help Cucina

#6
erreabi ha scritto:... e Patty come fascia di prezzo com'è? :roll:
Più o meno siamo nella fascia di Milly laminato lucido.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D