La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#47
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
difra64 ha scritto:a me un pino in casa farebbe comodo...
le pigne piene di resina si accenderebbero davvero bene facendo una meravigliosa fiammata

non servirebbe neppure la diavolina

anche perchè in questo forum di diavoletti ce ne sono tanti :mrgreen:
voglio mettere un sasso sopra a questa cosa dei pini e delle cucine. In questo topic chi ne capisce di cucine e solo è soltanto miremirery è chi ne capisce di pini e puzzipezzi.
Voi tutti altri siete dei perfetti sconosciuti perchè non conoscete quel di che parlate.
Mò col pino e con le pigne si accende il fuoco? e dove si è visto mai? ti riempi i polmoni di salazioni di resina che ti tossichi fino ha che non ti viene una fisima polmonore e muori per sempre. E poi? amen
ecco, qui sarebbe utile un vicino con la cucina in cipresso! :roll:
Basterebbero delle piastrelle Bardelli per l'alzatina con i crisantemi...
Così sistemiamo anche il problema schizzi!!

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#48
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: voglio mettere un sasso sopra a questa cosa dei pini e delle cucine. In questo topic chi ne capisce di cucine e solo è soltanto miremirery è chi ne capisce di pini e puzzipezzi.
Voi tutti altri siete dei perfetti sconosciuti perchè non conoscete quel di che parlate.
Mò col pino e con le pigne si accende il fuoco? e dove si è visto mai? ti riempi i polmoni di salazioni di resina che ti tossichi fino ha che non ti viene una fisima polmonore e muori per sempre. E poi? amen
ecco, qui sarebbe utile un vicino con la cucina in cipresso! :roll:
soprattutto se sono alti e schietti e magari di bolgheri.. (i cipressi!)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#49
realexa ha scritto:sil, non mi scherzare per favore. sarò proprietaria di dire la mia opinione o no?
ma io son d'accordo con te...
anzi, mi chiedevo...visto che lavori in uno studio medico (oddio, da come scrivi più che la portinaia non farai!) e te ne intendi, c'è qualcuno che non è morto per sempre?!?!?! :roll: :roll:
sperando che non sia il caso di Ale che sennò si riprende la Arco! :?

Steve...ma sai che sei un genio?!?! :D
però si potrebbe valutare anche un pannello di Coolors, con una bella epigrafe!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#50
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: voglio mettere un sasso sopra a questa cosa dei pini e delle cucine. In questo topic chi ne capisce di cucine e solo è soltanto miremirery è chi ne capisce di pini e puzzipezzi.
Voi tutti altri siete dei perfetti sconosciuti perchè non conoscete quel di che parlate.
Mò col pino e con le pigne si accende il fuoco? e dove si è visto mai? ti riempi i polmoni di salazioni di resina che ti tossichi fino ha che non ti viene una fisima polmonore e muori per sempre. E poi? amen
ecco, qui sarebbe utile un vicino con la cucina in cipresso! :roll:
soprattutto se sono alti e schietti e magari di bolgheri.. (i cipressi!)
meno male che hai specificato...pensavo fosse Aleale! :D
certo, poi ci vorrebbe un'alzatina di 1 metro e 90 circa! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#52
a me personalmente non è mai capito ma un infermiera mi a detto che quando lei lavorava allo bitorio una volta un signore che era morto non era più morto e si era svegliato cercando le sue scarpe e il becchino quasi quasi gli era venuto un infarto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#53
realexa ha scritto:a me personalmente non è mai capito ma un infermiera mi a detto che quando lei lavorava allo bitorio una volta un signore che era morto non era più morto e si era svegliato cercando le sue scarpe e il becchino quasi quasi gli era venuto un infarto
poveraccio, è morto il becchino alla fine...era giovane?!?!?! :( :(

Mire...ma tu c'hai la cappa a 1,90!?!??! :shock:
e ti aspira?!?! :roll: :roll:

sicuramente non va messa troppo bassa, che sennò t'aspira la fiamma...e se la cucina è in legno, rischi che ti porta via pure le radici!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#55
realexa ha scritto:sil, ma sai leggere? o scritto che hal becchino quasi quasi gli era venuto un infarto. è lo scritto pure in italiano :evil:
sarà stata una casualità....
beh, ma di solito 2 negazioni affermano! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#56
brillantina ha scritto:Fabt scusami per le h perse per strada :oops: non sapevo che anche gli altri ce l'avevano su con me!!. Comunque la cucina che ho visto e della lube modello nilde yellow pine bianco argento impiallacciato spazzolato. Sai dirmi qualcosa di questa finitura?
Certo che se adesso mi sbagli anche il verbo essere............. :mrgreen:

La finitura del modello Nilde di cui parli è "Yellow Pine spazzolato bianco decapè argento" OPZ.207Y.....................si tratta di un'anta di spessore 24 mm. impiallacciata in Yellow Pine spazzolato appunto con fiamma orizzontale finitura lucida decapè argento.................mi permetto di suggerirti di chiedere l' OPZ.2993 finitura "Larice ghiaccio finitura melinga" che come ti hanno detto ha una fiamma più omogenea e che forse preferisci, però si tratta di polimerico (sostanzialmente rivestita con un foglio in PVC senza spigoli vivi) e non di impiallacciato che però costa dal 25 al 50% in meno......spero di esserti stato utile.

Cheers
FabT

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#57
FabT ha scritto:
brillantina ha scritto:Fabt scusami per le h perse per strada :oops: non sapevo che anche gli altri ce l'avevano su con me!!. Comunque la cucina che ho visto e della lube modello nilde yellow pine bianco argento impiallacciato spazzolato. Sai dirmi qualcosa di questa finitura?
Certo che se adesso mi sbagli anche il verbo essere............. :mrgreen:

La finitura del modello Nilde di cui parli è "Yellow Pine spazzolato bianco decapè argento" OPZ.207Y.....................si tratta di un'anta di spessore 24 mm. impiallacciata in Yellow Pine spazzolato appunto con fiamma orizzontale finitura lucida decapè argento.................mi permetto di suggerirti di chiedere l' OPZ.2993 finitura "Larice ghiaccio finitura melinga" che come ti hanno detto ha una fiamma più omogenea e che forse preferisci, però si tratta di polimerico (sostanzialmente rivestita con un foglio in PVC senza spigoli vivi) e non di impiallacciato che però costa dal 25 al 50% in meno......spero di esserti stato utile.

Cheers
FabT
ah quindi questo pino c'à l'accensione automatica! bene!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#60
aleale ha scritto:Scusatemi, mi intrometto solo per dire che secondo me realexa è un'ingorante.
E non deve menare il can per l'aia ma come parli???
Anche oltremare è un filo saccente
mo si che stiamo a posto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)