La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: S.O.S. cucina!!!

#17
L'unico problema è che una cucina grande deve essere un pò riempita altrimenti rimane spoglia ma per farlo ci vogliono tanti dindini (che scarseggiano)!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè una cosa per volta... intanto troviamo la soluzione migliore :!:

Re: S.O.S. cucina!!!

#18
ciao kiaki la finestra alta da terra 80 cm sicuramente è da alzare perche i top cucina sono alti tra gli 85 ed i 90.... io la farei altra 120 da terra almeno.... perche se ci metti lavello un po di alzatina ci sta bene....30 cm sarebbero perfetti di alzata
.... sto progettando ehhh... entro sera ti metto qualcosa
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: S.O.S. cucina!!!

#20
Grazie mille Marzia...


[quote]ciao kiaki la finestra alta da terra 80 cm sicuramente è da alzare perche i top cucina sono alti tra gli 85 ed i 90.... io la farei altra 120 da terra almeno/quote]

Mmmm... speravamo di non dover toccare gli infissi esterni, però il rendering è davvero bello quindi ci facciamo un pensierino, anzi due!!! :wink:

Re: S.O.S. cucina!!!

#21
non so se si capisce ma quella vicina la porta è una cabina dispensa ..... che io ho nella mia ccina e ci sta un sacco di roba!!!! se ti serve qualche info sul progetto che ho fatto chiedi pure. però si , se vuoi il lavello li la fienstra è da alzare ,anche perche se è davvero a 80 cm da terra , non si puo fare la cucina alta 80 è troppo bassa...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: S.O.S. cucina!!!

#23
è una ristrutturazione quindi gli infissi esterni ci sono già e, dove potevamo, volevamo lasciarli.
Cmq, se la composizione ci convince particolarmente, possiamo fare uno "strappo alla regola"!!! Appena riesco faccio vedere il rendering anche a lui e ne parliamo!!!
Nel frattempo... grazie, grazie, grazie :lol:

Re: S.O.S. cucina!!!

#26
rieccomi... due arredatori ci hanno proposto tre diverse disposizioni su cui vorrei avere qualche vostro consiglio!!!
Il primo che vi pubblico è un rendering che ho fatto io (e si vede :mrgreen: ) sulle indicazioni che ci ha fornito lui...
Immagine
Immagine
Immagine

Cosa ne pensate???

L'altro ci ha fornito una copia cartacea che scannerizzerò al più presto...

Re: S.O.S. cucina!!!

#29
L'isola a parer mio la trovo scomoda x via delle gocce che cadono spesso a terra mia mamma c'è l'ha e si fanno per forza ! Mi continua a piacere di più la mia la trovo più funzionale !
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: S.O.S. cucina!!!

#30
Marzia... anche a me piace molto però ho provato a dirla a grandi linee ai rivenditori e mi hanno subito fermata dicendomi che viene troppo piena e scomoda...

AIUTOOOOOOOOOO... non so più se è vero oppure no! Uffi... :roll: