La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help cucina con angolo 87/88° circa...

#1
Ciao,
seguo il forum da tempo e avrei bisogno di un consiglio. Con il mio ragazzo stiamo cercando di capire come fare ad arredare la cucina con un angolo di 87/88°. La casa è una vecchia casa in centro storico, ristrutturata da poco; la stanza non è grande le pareti dove andrà la cucina sono di 2.55 e di 2.53, abbiamo gli attacchi del gas e lavello a un metro dall'angolo sulla parete più "lunga". Siamo in crisi con quell'angolo, il nostro budget non è alto...
vi ringrazioper l'aiuto :D

Re: help cucina con angolo 87/88° circa...

#2
Salve,
purtroppo si può fare solo un fuori squadro sulla cucina. ciò però non incide in maniera drastica. cambia in base all'azienda ma verrà circa 120 € il taglio. non ci sono altre soluzioni anche perchè dovete mettere lavello e cucina quindi non potete rinunciare a quello spazio. fatevi fare dei preventivi ma dite già che non volete spendere molto così vi sapranno aiutare meglio.
Buona giornata.
AG - Designer d'Interni

Re: help cucina con angolo 87/88° circa...

#3
Io l'angolo fuori squadra l'ho risolto con una bella dispensa. Anch'io ho una cucina piccola, diciamo che potrebbe dare l'impressione di ingombro, invece se ci pensi bene non hai bisogno di ulteriori spazi, puoi evitare i pensili e quindi far sembrare il locale meno claustrofobico.