La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scelta della lavastoviglie a incasso... SILENZIOSA!!!

#16
Mia esperienza: se la attacchi all'acqua calda, e non è previsto (alcune hanno l'attacco acqua calda, quasi tutte l'attacco acquave basta) allora asciugherà male. Quindi partenza ritardata straimportante ( o lasci tutto in umido per la motte, non buono).
Per la rumorosità, devo dire che dipende dalle anitudini (e dai modelli). Quella porca della mia bosch suona SISTEMATICAMENTE quando ha finito, quindi mai di notte.
A parte quello mai più Ariston. Non fa per me, vale quello che costa. Di scholtes parlano molto bene, e il fatto che faccia parte del gruppo Ariston conta relativamente: voglio dire, Ferrari fa parte del gruppo Fiat.

Re: scelta della lavastoviglie a incasso... SILENZIOSA!!!

#17
ti ringrazio, decanof. di scholtés parlano bene anche per gli eldom da lavaggio? io la conosco per i piani cottura, in verità. :oops:

cmq vi ringrazio tutti, le vostre esperienze mi sono molto utili anche se finora mia madre mi ha caldamente consigliato di non farmi troppi problemi con la ariston visto che lei ne ha una e ci si trova bene.
qui 4 decibel di scarto mi farebbero propendere per scholtés che ha comunque la partenza ritardata che manca nell'altro modello. mi deciderò a giorni, vorrei risparmiarmi il lavaggio manuale di 8 coperti che - pare - mi toccherebbero la sera del 24 p.v. :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine