La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#303
13 febbraio ha scritto:e aggiungo una cosa.
viste dal vivo sono ancora piu' belle, il catalogo (cartaceo o meno) non rende giustizia.
e questo e' un altro bel discorso :lol:

buonasera formen :D
formalmente ineccepibile :D
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#306
Scusate se interrompo le vostre smancerie :twisted:

Ieri hanno montato top e fianco in quarzo e l'effetto finale è bellissimo. Qualche intoppo col foro x il lavello, ma dopo un giro di telefonate il problema é stato risolto con un up grade del lavello :mrgreen:

Ora sono alle prese col trasloco, e presto potrò fare le foto alla cucina con tanto di frigorifero :D

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#307
didi1979 ha scritto:Scusate se interrompo le vostre smancerie :twisted:
figurati :lol:
didi1979 ha scritto: Ieri hanno montato top e fianco in quarzo e l'effetto finale è bellissimo. Qualche intoppo col foro x il lavello, ma dopo un giro di telefonate il problema é stato risolto con un up grade del lavello :mrgreen:

Ora sono alle prese col trasloco, e presto potrò fare le foto alla cucina con tanto di frigorifero :D

sarebbe ora! :D :D :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#308
13 febbraio ha scritto:
didi1979 ha scritto:Scusate se interrompo le vostre smancerie :twisted:
figurati :lol:
didi1979 ha scritto: Ieri hanno montato top e fianco in quarzo e l'effetto finale è bellissimo. Qualche intoppo col foro x il lavello, ma dopo un giro di telefonate il problema é stato risolto con un up grade del lavello :mrgreen:

Ora sono alle prese col trasloco, e presto potrò fare le foto alla cucina con tanto di frigorifero :D

sarebbe ora! :D :D :D
:D
I traslocatori sono all'opera, se il camion riesce ad entrare nella via di casa nuova :shock: avrò le foto in giornata

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#313
il frigoooooooooooooooooooooo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai, fanne qualcuna senza di LUI
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#314
bradipa66 ha scritto:il frigoooooooooooooooooooooo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai, fanne qualcuna senza di LUI

e' una mossa abilissima per tenerci a bada :mrgreen:


bayeen ha scritto:brava Didi, hai postato la foto senza la visuale dell'odiato frigo :mrgreen: sta venendo bene, mi piace il contrasto col grigio scuro :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#315
del tipo buttare qualcosa alle belve affamate? 8)
io ho fiducia in didi (frigo a parte, ma su quello abbiamo già dato)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani