La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sgabelli per cucina: che marca a un buon prezzo?

#31
mico ha scritto:
mia_wallace ha scritto:
mico ha scritto:Chi mi consiglia qualche sgabello carino con seduta NON in plastica?
Ce ne sono infiniti.. poi dipende anche dal tuo budget.
Se non ha limiti, ci sono infinite scelte :mrgreen:
Quelli che ho scelto io hanno la seduta in legno.. comodissimi. E ci sono uguali anche con la seduta in cuoio.
Il limite c'è, eccome se c'è :roll:

Mi piacerebbero color "cuoio", in cuoio vero, pelle, similpelleo anche legno.
Mi mandi un link ai tuoi?
Pochi messaggi più su ho messo le foto dei miei sgabelli.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Sgabelli per cucina: che marca a un buon prezzo?

#32
mico ha scritto:Chi mi consiglia qualche sgabello carino con seduta NON in plastica?
i miei (quelli che ho messo il link nella pagina precedente) hanno la seduta in simil pelle...sono molto comodi e ci sono anche in colore nero e marrone! sempre a euro 23.90 :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Sgabelli per cucina: che marca a un buon prezzo?

#34
mico ha scritto:
billie jean ha scritto: i miei (quelli che ho messo il link nella pagina precedente) hanno la seduta in simil pelle...sono molto comodi e ci sono anche in colore nero e marrone! sempre a euro 23.90 :wink:
Però dice "Sgabello da bar con seduta ricoperta in pvc" :roll:
ah pensavo intendessi non in plastica dura! scusami! si si, la simil pelle alla fine è un pvc (cred0)! però al tatto è morbida, sembra come un pò imbottito...al contrario di uno sgabello con la seduta propriamente di plastica!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Sgabelli per cucina: che marca a un buon prezzo?

#35
billie jean ha scritto:
mico ha scritto: Però dice "Sgabello da bar con seduta ricoperta in pvc" :roll:
ah pensavo intendessi non in plastica dura! scusami! si si, la simil pelle alla fine è un pvc (cred0)! però al tatto è morbida, sembra come un pò imbottito...al contrario di uno sgabello con la seduta propriamente di plastica!
No, scusami tu: io avevo capito che fossero in plastica dura (con cui ho pessima esperienza) rivestita di simil-pelle, che cambia poco per quanto riguarda la resistenza.

Tu sai cosa c'è "dentro"? :lol:

Re: Sgabelli per cucina: che marca a un buon prezzo?

#36
mico ha scritto: No, scusami tu: io avevo capito che fossero in plastica dura (con cui ho pessima esperienza) rivestita di simil-pelle, che cambia poco per quanto riguarda la resistenza.

Tu sai cosa c'è "dentro"? :lol:

Ma non li vuoi in plastica per la resistenza? Perché se è solo per quello con certe marche vai sul sicuro anche con la plastica.
Ma se ci dici quanto vuoi spendere facciamo prima!
Penso comunque che se vuoi spendere poco e vai sul simil pelle prendi cose di pessima qualità.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Sgabelli per cucina: che marca a un buon prezzo?

#38
mico ha scritto:Ho avuto problemi con la "plastica" (metacrilato? pvc?) su due serie di sedie da cucina, di cui una Ciacci, ora basta!

Non vorrei spendere quelle cifre spropositate che ho potuto vedere (600€ :evil: :evil: ) , max 150-180€ cad.
Con 180 € l'uno hai una vasta scelta... ma se escludi la plastica, vai su legno o cuoio, puoi trovare ottimi prodotti... lascerei perdere ecopelle e simili perché per quella cifra c'è poco di buono
l'unica certezza è che nulla è certo.