La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#61
le cucine total white opache sono proprio belle! :oops:
questa in particolare mi piace molto! unico difettuccio la mancanza di un.. 20cm oltre il lavello che l'avrebbe reso più comodo da usare... ma ci si fa l'abitudine.
avrei fatto il fianco sin. del lavello fino a terra, evitando invece il fino a terra della colonna forno.
ma son dettagli. per me è bellissima! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#62
Grazie per i complimenti!!
Purtroppo non avevo altri 20 cm a disposizione e quindi...per fortuna sono piccina, occupo poco spazio! Il fianco verrà poi coperto da una libreria divisoria, così risolvo anche il problema degli schizzi del lavandino. La cucina mi piace ma secondo me la valorizza molto il parquet, con una piastrella non avrebbe fatto lo stesso effetto!

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#64
mari.mari ha scritto:Grazie per i complimenti!!
Purtroppo non avevo altri 20 cm a disposizione e quindi...per fortuna sono piccina, occupo poco spazio! Il fianco verrà poi coperto da una libreria divisoria, così risolvo anche il problema degli schizzi del lavandino. La cucina mi piace ma secondo me la valorizza molto il parquet, con una piastrella non avrebbe fatto lo stesso effetto!
beh questo è chiaro... anche le soluzioni adottate (pavimento ecc...) non è che siano inedite per la verità! ma il tutto mi crea una bella impressione e la cosa non è sempre scontata...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#66
laFedi ha scritto:Bella, brava... mi piace tanto!
Complimenti!
Sil70 ha scritto:bello!
Grazie!!
lariosto77 ha scritto: anche le soluzioni adottate (pavimento ecc...) non è che siano inedite per la verità! ma il tutto mi crea una bella impressione e la cosa non è sempre scontata...


Grazie ancora!! :D In effetti non mi sono inventata niente di nuovo, ma ti giuro (e da quanto ho capito mi sa che lo sai meglio di me) scegliere pavimenti, finestre, porte, arredamento, praticamente tutto da zero e soprattutto mettere insieme due teste con gusti completamente diversi non è una cosa semplice! Tornassi indietro non lo rifarei! Il tutto però è stato ampiamente ripagato dal risultato finale che per il momento ci piace!

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#67
Ciao mari,

Bella questa cucina ...però devo ricredermi su ciò che avevo ipotizzato in passato :wink:
E' venuta proprio bene (pur non essendo amante del total white)...

Complimenti, adesso tocca agli accessori...e avrà un tocco più che personale :wink:

Bella! ancora complimenti e le colonne nella paretina storta tutto sommato stanno benissimo..

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#68
Non so se posso, ma soprattutto non vorrei urtare la sensibilità di chi ha messo passione, tempo e schei :mrgreen: per realizzare la propria cucina ...

A me sembra asettica senza spirito nè passione. Come dire, bella ma totalmente senz'anima, senza carattere. Mi scuso in anticipo se il mio giudizio ha urtato la sensibilità del proprietario :oops:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#70
molto carina e rilassante, metterei un tavolo in legno e delle sedie colorate :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#72
lariosto77 ha scritto:io invece metterei un tavolo colorato...
anche,però non lucido :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#74
lariosto77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
lariosto77 ha scritto:io invece metterei un tavolo colorato...
anche,però non lucido :wink:
ah io son un fan dell'opaco! :D
:D cerco qualche immagine.....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#75
Questi non ce li vedrei male sia i 2 di design che quello più ustico :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa