La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disegno cucina??

#1
ciao a tutti, dovrei iniziare a fare dei lavori in casa , la cucina ora è vuota tutta da comprare e i tizi che devono farmi i lavori mi hanno detto che devo farmi fare un disegno della cucina . Penso perchè così loro vedono dove mettere gli attacchi e tutto. Ma come funziona?viene il tizio che mi deve vendere la cucina a casa e fa il disegno? e se uno la deve comprare mettiamo da ikea o mondo convenienza mica vengono a casa giusto?
come funziona aiuto :(

Re: disegno cucina??

#6
è colpa mia :cry:

invece di andargli sotto con la bella maniera "dai, metti una pianta :wink: " l'ho spaventato col tutorial....roba forte per chi non è preparato :roll:

(anche mileva però :? )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: disegno cucina??

#7
13 febbraio ha scritto:è colpa mia :cry:

invece di andargli sotto con la bella maniera "dai, metti una pianta :wink: " l'ho spaventato col tutorial....roba forte per chi non è preparato :roll:

(anche mileva però :? )
:mrgreen:
ma magari nn si è spaventato ... si è solo preso il tempo per leggere tutto quello che gli abbiamo dato da leggere!!!!!!!
quando avrà finito i compiti tornerà!!!

Re: disegno cucina??

#8
mileva ha scritto:
13 febbraio ha scritto:è colpa mia :cry:

invece di andargli sotto con la bella maniera "dai, metti una pianta :wink: " l'ho spaventato col tutorial....roba forte per chi non è preparato :roll:

(anche mileva però :? )
:mrgreen:
ma magari nn si è spaventato ... si è solo preso il tempo per leggere tutto quello che gli abbiamo dato da leggere!!!!!!!
quando avrà finito i compiti tornerà!!!
milli, tu hai riacceso nel mio cuore la speranza... :oops:

torna, f_francesco .....(che sia balbuziente? :shock: )

























(ovviamente sto scherzando, francesco, non ti preoccupare e non spaventarti :wink: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: disegno cucina??

#10
mileva ha scritto:
13 febbraio ha scritto: torna, f_francesco .....(che sia balbuziente? :shock: )
solo te potevi dire qlc del genere!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fantastica!!!
sono mmmmm mmmmm mmmmmm morta dal ridere :lol: :lol: :lol:
torna francesco torna 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: disegno cucina??

#13
scusate ragazzi, periodo incasinatissimo :cry:
dove ho scritto lav c'è il vecchio lavandino (unica cosa rimasta, ma da togliere spero)
sulla stessa parete dopo la rientranza sarebbe da mettere la cucina
grazie di tutto
Immagine

Re: disegno cucina??

#15
f_francesco ha scritto:ciao a tutti, dovrei iniziare a fare dei lavori in casa , la cucina ora è vuota tutta da comprare e i tizi che devono farmi i lavori mi hanno detto che devo farmi fare un disegno della cucina . Penso perchè così loro vedono dove mettere gli attacchi e tutto. Ma come funziona?viene il tizio che mi deve vendere la cucina a casa e fa il disegno? e se uno la deve comprare mettiamo da ikea o mondo convenienza mica vengono a casa giusto?
come funziona aiuto :(
Mi sembra di capire che non sei tanto ferrato quindi ti consiglio vivamente di rivolgerti a un rivenditore di cucine in gamba piuttosto che ai vari fai-da-te. Dipende poi da quanto ti interessa che il risultato sia soddisfacente, se non hai grosse pretese chiedi consiglio all'idraulico e all'elettricista........