La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mi aiutate a rinnovare e modificare la mia cucina?

#18
Bello il sito. Comunque bohalla fine mi sa la ricompro nuova..non ho ancora ricevuto il preventivo da antarei..ma non penso sia economica...
Che ne dici una cucina lineare da 3.78 m al max a 2000 euro la trovo? Solo da conforama no?anche se non mi serve conelettrodomestici perche li ho gia...anche il lavandino volendo.
Vorrei una semplice lineare con le classiche basi e classici pensili da 70 cm di altezza.ecco giusto magari la cappa un po decente esticamente oppure le classiche delle cucine "base" e un mobile a colonna per mettere il forno rialzato...(ora ce l ho sotto i fuochi e non mi piace) niente colonna frigo o fuochi o forno o lavello. In pratica mi servono solo i mobili...

Re: mi aiutate a rinnovare e modificare la mia cucina?

#19
inespertaarredamento ha scritto:Bello il sito. Comunque bohalla fine mi sa la ricompro nuova..non ho ancora ricevuto il preventivo da antarei..ma non penso sia economica...
Che ne dici una cucina lineare da 3.78 m al max a 2000 euro la trovo? Solo da conforama no?anche se non mi serve conelettrodomestici perche li ho gia...anche il lavandino volendo.
Vorrei una semplice lineare con le classiche basi e classici pensili da 70 cm di altezza.ecco giusto magari la cappa un po decente esticamente oppure le classiche delle cucine "base" e un mobile a colonna per mettere il forno rialzato...(ora ce l ho sotto i fuochi e non mi piace) niente colonna frigo o fuochi o forno o lavello. In pratica mi servono solo i mobili...
con duemila euro..non saprei,però non credo si vada molto in là..a questo punto,se la tua cucina fosse la mia e avessi quei soldini..mi tengo quella che ho e cerco di "renderla mia" con un nuovo piano che mi piace e un paio di ante come quelle che fa coolors.

Re: mi aiutate a rinnovare e modificare la mia cucina?

#20
eh lo so,ma chissà per 14 ante + quella del mobile sopra la cappa, il frontalino della cappa e lo "zoccoletto" sotto il forno + top che piace a me,molto bello pure l'okite nero che c'è sul sito antarei (ho chiesto il prezzo anche per quello ) non so quanto sarà. l unica,comunque è cambiare ante..perchè decupage o pitturare,boh non mi convince ,il primo lo escludo a priori ..il secondo pure mi sa...

Re: mi aiutate a rinnovare e modificare la mia cucina?

#28
ho fatto 3 preventivi
mobilificio numero 1 : venditrice cortese e disponibile ,cucina ardensa (mi pare) lube, totale preventivo per la lineare da 3,75 m bianca senza elettrodomestici ma solo con cappa inizo con "vetro" e lavello "base" inox = 2400 + 150 euro trasporto e montaggio.
mobilificio numero 2: venditore "scazziatissimo" non potevi chiedergli nulla che sbuffava :| , totale preventivo lineare "tipo" modello precedente ma marca "easykitchen" sempre con cappa "camino" e lavello base inox = 2050 euro sempre trasporto e montaggio incluso
conforama: cucina sempre lineare da 3,75 m bianca con cappa "camino" no lavello perchè carissimo ,lo vorrei nero o antracite a due vasche(lo compro online che risparmio :mrgreen: ) con trasporto (montaggio me lo faccio io,perchè la sbarra per i pensili c'è già,e i mobili sono gia montati... ) cucina "adele" ora in offerta al -20% totale 1300 euro
foto modello:
Immagine