La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Come disporre la mia cucina- Piantina FOTO CUCINA ARRIVA

#62
bayeen ha scritto:la cucina mi piace, trovo originale e bella la Tolomeo sul lavabo.
non mi piace il tavolo perchè, a meno che sia colpa della foto, non ci azzecca nulla nè con il legno sulle pareti nè con quello sul pavimento. ci sono 3 legni chiari e nettamente diversi, è questo che non mi piace.

posto da sogno, complimenti!

Grazie bayeen,
il tavolo sinceramente non piace nemmeno a me ma x questioni di budget non abbiamo acquistato quasi nulla di mobilio, adattando quello che già avevamo in un'altra casa. Essendo poi una casa di vacanza non avrebbe avuto nemmeno troppo senso "svenarsi" :roll:
Le sedie comunque sono provvisorie, ci andranno della Phanton bianche della Vitra e forse il tavolo non sarà più così stonato, una volta coperto con un runner di quelli tipici di montagna :D Altrimenti fa niente :mrgreen:

Re: Come disporre la mia cucina- Piantina FOTO CUCINA ARRIVA

#70
tessola ha scritto:
alien@ ha scritto:Ciao Tessola!
Complimenti per la bellissima casa di montagna, ti invidio un po' :D
Siccome sto chiedendo anch'io dei preventivi per cucine Zampieri, mi puoi dire quanto l'hai pagata?
Grazie!
Grazie alien@! :-)
La cucina l'ho pagata 10.000 Euro esclusi gli eldom! :-)
Ammappete....così tanto senza elettrodomestici!!! Non è enorme...mi sa che per la mia i costi lievitano.... :? :? :?

Re: Come disporre la mia cucina- Piantina FOTO CUCINA ARRIVA

#71
alien@ ha scritto:
tessola ha scritto:
alien@ ha scritto:Ciao Tessola!
Complimenti per la bellissima casa di montagna, ti invidio un po' :D
Siccome sto chiedendo anch'io dei preventivi per cucine Zampieri, mi puoi dire quanto l'hai pagata?
Grazie!
Grazie alien@! :-)
La cucina l'ho pagata 10.000 Euro esclusi gli eldom! :-)
Ammappete....così tanto senza elettrodomestici!!! Non è enorme...mi sa che per la mia i costi lievitano.... :? :? :?
Beh, la mia di dimensioni è 3,24 x 2,64 ma considera che sui 2000 e passa Euro li ho spesi solo x il top e lo schienale in okite, se x esempio la scegli tutta in laminato con piano in laminato i costi scendono di molto; poi dipende se hai o meno l'angolo, le colonne etc.

Re: Come disporre la mia cucina- Piantina FOTO CUCINA ARRIVA

#72
La soluzione che hai trovato è bellissima. Io sto aspettando un preventivo per una Zampieri AXIS012, che è molto simile come linee al tuo modello. Come ti stai trovando? Ho dubbi sul fatto di non avere le maniglie. Certo, esteticamente è meglio senza, ma la praticità? Ho visto che hai preferito i pensili a battente, credo che anch'io opterò per quelli, anche perchè non sono proprio un gigante e non vorrei dovermi arrampicare ogni volta per chiudere le ante. :D