La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Cova.... Parere

#1
Ciao a tutti, sono nuova, è un po di tempo che leggo i vostri post per riuscire a chiarirmi un pó le idee...
Ma sono ancora in alto mare...
con il mio compagno abbiamo comprato una nuova casa, che dovrò arredare senza potremi rendere conto realmente degli spazi visto che avrò il rogito a metà agosto ma dovremmo avere già i mobili :(
Entrò fine mese dobbiamo ordinare la cucina, sinceramente non so ancora quale siamo miglior soluzione, la stanza è di 20 mq.
Io vorrei una cucina di qualità medio/alta, inizi mente mi erano state proposte le cucine copat, poi per la mia richiesta di avere le ante in vetro mi è stata consigliata una cucina Cova.
Io non conosco questa Azienda qualcuno di voi ha qualche esperienza?
Grazie in anticipo :D

Re: Cucine Cova.... Parere

#2
su Copat se ne è parlato in questo forum recentemente e... diciamo che non è il momento per comprare Copat :roll:
Cova mai sentita, Olarbach magari che è quasi di quella zona la potrebbe conoscere, prova a contattarlo.
le ante in vetro credo che ormai le facciano la maggioranza delle aziende.


se posti una piantina magari ti si aiuta a capire meglio la disposizione :wink:

Re: Cucine Cova.... Parere

#4
Quando avevo il mobilificio vendevo Cova Cucine, già un secolo fà usavano truciolare idrorepellente e si potevan scegliere varie altezze di zoccoli e ante per costruire cucine per clienti Watussi :mrgreen:

Non spiccavano per design ma la qualità era innegabile. Mi ricordo che per ogni cucina mi arrivava anche una cassetta di mele. Il titolare, il sig. Cova Walter era una persona molto seria, sempre disponibile a che ci teneva molto a dar un prodotto di qualità.

L'ho ri-trovato poco tempo fà in una convention Foster - Coolors a Trento, ho ritrovato la stessa persona con la stessa filosofia produttiva. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine Cova.... Parere

#5
coolors ha scritto:Quando avevo il mobilificio vendevo Cova Cucine, già un secolo fà usavano truciolare idrorepellente e si potevan scegliere varie altezze di zoccoli e ante per costruire cucine per clienti Watussi :mrgreen:

Non spiccavano per design ma la qualità era innegabile. Mi ricordo che per ogni cucina mi arrivava anche una cassetta di mele. Il titolare, il sig. Cova Walter era una persona molto seria, sempre disponibile a che ci teneva molto a dar un prodotto di qualità.

L'ho ri-trovato poco tempo fà in una convention Foster - Coolors a Trento, ho ritrovato la stessa persona con la stessa filosofia produttiva. :wink:
Confermo, bel prodotto già nel 96 con listino a fasce e ottime finiture, nonché bei meccanismi. Ora da ormai diversi anno non lo tratto più ma non credo non si siano persi..... a Denno hanno le idee chiare !!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Cucine Cova.... Parere

#6
Io ero andata a vedere.. Coolors nel loro negozio a Riva del Garda hanno uno dei tuoi pannelli mi sa. Le cucine sono belle e ben rifinite i prezzi altini per il mio budget che mi sono spaventata..loro si paragonano a una valcucine ernesto meda come fascia..
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: Cucine Cova.... Parere

#7
coolors ha scritto:Quando avevo il mobilificio vendevo Cova Cucine, già un secolo fà usavano truciolare idrorepellente e si potevan scegliere varie altezze di zoccoli e ante per costruire cucine per clienti Watussi :mrgreen:

Non spiccavano per design ma la qualità era innegabile. Mi ricordo che per ogni cucina mi arrivava anche una cassetta di mele. Il titolare, il sig. Cova Walter era una persona molto seria, sempre disponibile a che ci teneva molto a dar un prodotto di qualità.

L'ho ri-trovato poco tempo fà in una convention Foster - Coolors a Trento, ho ritrovato la stessa persona con la stessa filosofia produttiva. :wink:

Grazie per avermi risposto,
L arredatore mi ha proposto il modello "prisma" con ante in vetro ; con design moderno.
Sapere che è di buona qualità mi rassicura:)