La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine akeo

#1
salve a tutti .. qualchuno mi sa dire qualcosa delle cucine akeo ... qualità, prezzi ???? .... ci sono dei miei amici che la devono acquistare e vorrebbero saperne di più ... grazie a tutti.

Re: cucine akeo

#2
in attesa di saperne di più,qui c'è una classifica di marche per la cucina

cito un post:
zanatro ha scritto:Secondo me la divisione per fascie conta fino ad un certo punto , conta per la fascia alta perchè ad un certo livello di prezzo 1) qualità dei materiali 2) qualità delle lavorazioni che sono fatte in gran parte internamente ( come le ante per esempio ) 3) ottimizzazione di dimensioni , contenibilità ed ergonomia dei mobili 4) qualità delle lavorazioni su misura e su progetto 5) accuratezza dei dettagli 6) accessori particolari 7) design originale e di tendenza 8) qualità dell'installazione e dei servizi grazie a Rivenditori molto attenti e capaci..... sono elementi qualificanti che connotano un certo numero di aziende :
Schiffini , Effeti , Arc-Linea ,Boffi , Dada , Bulthaup , Valcucine , Akeo , Binova ,Toncelli,
Subito sotto con aziende tipo MK , Varenna , Ernestomeda , Rossana , Modulnova , Snaidero , GeD , Scic , Euromobil ed anche con aziende forse meno note come Cesar , Gatto , Doimo, Copat puoi trovare un ottimo compromesso tra qualità del design , dei materiali e di componenti , di funzionalità , di qualità ...con attenzione all'ambiente e ai servizi grazie anche alla scelta particolarmente curata dei rivenditori . Quelle citate sono tutte aziende che realizzano e curano una buona parte delle lavorazioni internamente e che quindi hanno un buon controllo della qualità di prodotto e delle lavorazioni non standard.

Re: cucine akeo

#4
ottima classificazione delle varie ditte che fanno cucine ma visto che ci lavoro dentro e ti posso garantire che produciamo tutto noi ci metterei pure alpes inox in fascia alta

Re: cucine akeo

#5
mistertig ha scritto:ottima classificazione delle varie ditte che fanno cucine ma visto che ci lavoro dentro e ti posso garantire che produciamo tutto noi ci metterei pure alpes inox in fascia alta
1 non è uno spazio pubblicitario.
2 le classifiche sono gia concettualmente sbagliate quindi sempre pessime per definizione.
3 la tua ditta con rispetto parlando essendo un produttore di accessori centra in questo argomento come i cavoi a marenda...
Pax tibi Marce