La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Del Tongo (modello Chia) vs Arredo 3 (modello Luna)

#1
Ciao a tutti,
visti gli incentivi ho deciso di ristrutturare e comprare la mia prima cucinina... per una seconda casa in montagna. Si tratta di un ambiente piccolo e ho chiesto un prodotto di lunga durata dal buon rapporto qualità prezzo.
Due rivenditori diversi mi hanno elaborato la stessa soluzione e mi hanno proposto queste due cucine di aziende che non conoscevo, ma non sono del settore e non me ne intendo.. Il prezzo è simile, a parità di basi e pensili, nella del tongo ho un lavello in acciaio franke e nella Arredo 3 un "plados" credo in quei "nuovi materiali simil granito, pietra" e relativo miscelatore" della stessa linea (più costoso di quello in acciaio), il frigo è esterno a parte (tengo quello vecchio) non metto il forno e i fuochi sono della REX in entrambe. In quella di Arredo 3 ho anche le ante senza maniglie, con una rientranza sotto il top, nella Del Tongo mi han detto che sarebbe costata molto di più.

Non so proprio quale scegliere...qualitativamente qual è la migliore? Cosa mi consigliate?
DEVO DECIDERE PRESTISSIMO....AIUTATEMI!!!
Vi ringrazio anticipatamente :D