La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scavolini Mod. Liberamente 13.000€ è possibile?

#1
Cucina a Penisola Tutto Laccato Bianco opaco Scavolini Mod. Liberamente 13.000€ senza piano in Corian né cantinetta?!?! È possibile? :shock: Diciamo che con questo prezzo aspiravo ad avere tutta la cucina!!! :oops:

Così composta:
Colonna frigo + Frigo Siemens
Colonna Forno/Forno Microonde con elettrodomestici Whirpool
Base Lavastoviglie + lavastoviglie Siemens + pensile vasistas
Base cassettoni + Lavello 2 vasche non (conteggiato) + Pensile scolapiatti
Base angolo + distanziali + Base angolo + Piano cottura 90 cm filo top + Cappa Airone da 700€
Base 120 cm con 2 cassetti + Cassettone
Base 90 cm. Cassettoni
Base porta cantinetta

Grazie

P.S.: A dire la verità non è che volessi Scavolini per forza! La marca non mi interessa per niente! A me basta avere una buona cucina e un rivenditore serio!
I have a dream......

Re: Scavolini Mod. Liberamente 13.000€ è possibile?

#2
credo che con soli mobili dovresti oscillare tra i 5 e i 7k, per gli elettrodomestici ci vuole il codice ma con siemens anche di fascia medio/alta più cappa possono essere anche 5k. E poi accessori e attrezzature. Certo molto a spanne, solo per dire che a 13k ci si può arrivare.

Un dettaglio più preciso del preventivo e uno schema della composizione aiuterebbe molto.

Sempre di Scavolini c'è la fascia basic che solitamente propone le finiture più richieste (credo che il bianco non manchi) a prezzi più competitivi.
Nicola - gigliointerni.blogspot.it

Re: Scavolini Mod. Liberamente 13.000€ è possibile?

#4
sweet85 ha scritto:Grazie!
Ho guardato la fascia basic ma ha un bianco che vira al grigio ed invece io voglio proprio un bianco/bianco!
cmq supponevo di non essere lontana da quei 13k non tanto per i mobili ma per gli elettrodomestici tutti in fascia alta! i codici esatti non li ho però! :shock:
probabilmente la laccatura è diversa, non è solo una questione di prodotto a magazzino o prezzo politico. Riguardo agli elettrodomestici ti consiglio vivamente di segnarti (se non ti lasciano il preventivo con la distinta...) i codici esatti, sia se dovessi fare un confronto da un altro rivenditore ma soprattutto per renderti effettivamente conto di ciò che vai ad acquistare. Altre cose da verificare sono eventuali attrezzature e/o accessori costosi: ci sono ad esempio estraibili per le basi ad angolo che incidono anche 5/600 euro. Per capire un preventivo bisogna distinguere tra mobile puro (non è indispensabile la lista dei pezzi anche se utile, importante è che corrisponda a un progetto preciso) + codici elettrodomestici + accessori/attrezzature + servizi aggiuntivi se non compresi (trasporto, montaggio, allacciamenti). Già così si posseggono dei dati per capire dove eventualmente si può pensare a un ipotetico taglio per rientrare nel budget, altre alla possibilità di verificare un preventivo quasi identico in altro punto vendita, non necessariamente della stessa marca.
Nicola - gigliointerni.blogspot.it

Re: Scavolini Mod. Liberamente 13.000€ è possibile?

#5
sweet85 ha scritto:Cucina a Penisola Tutto Laccato Bianco opaco Scavolini Mod. Liberamente 13.000€ senza piano in Corian né cantinetta?!?! È possibile? :shock: Diciamo che con questo prezzo aspiravo ad avere tutta la cucina!!! :oops:

Così composta:
Colonna frigo + Frigo Siemens
Colonna Forno/Forno Microonde con elettrodomestici Whirpool
Base Lavastoviglie + lavastoviglie Siemens + pensile vasistas
Base cassettoni + Lavello 2 vasche non (conteggiato) + Pensile scolapiatti
Base angolo + distanziali + Base angolo + Piano cottura 90 cm filo top + Cappa Airone da 700€
Base 120 cm con 2 cassetti + Cassettone
Base 90 cm. Cassettoni
Base porta cantinetta

Grazie




P.S.: A dire la verità non è che volessi Scavolini per forza! La marca non mi interessa per niente! A me basta avere una buona cucina e un rivenditore serio!




ciao io ho preso una scavolini evolution lo stesso modello della liberamente ma linea base è un po piu economica (ha meno colorazioni disponibili per il resto è identica) puoi provare a farti fare un preventivo risparmi qualcosa....