La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

#1
Buongiorno a tutti,

abbiamo da poco fatto la scelta per l'arredamento del nostro primo appartamento :D :D
L'unica indecisone è relativa ai (forse) troppi colori che ci hanno proposto per la cucina...
Sono in attesa del render,appena possibile lo pubblicherò...intanto...
La cucina sarà 3.60mt x 2.40mt,con le basi color rovere sabbia tranchè,piano di lavoro in bianco e pensili rosso lucido;
a questo punto ci era stato proposto un "pacchetto" di eldom (piano cottura e cappa) in vetro bianco,più lavello in materiale sintetico sempre bianco,che però superava il nostro budget...
Al che il mobilere ci ha proposto un pacchetto più economico ma in vetro nero (sempre eccetto lavello),per rientrare come prezzo...

Ora,quello che mi chiedo è....non saranno troppi colori????
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni....

Grazie!!
Ultima modifica di spidermaz il 26/09/13 13:23, modificato 1 volta in totale.
Non fatevi prendere dal panico!

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!!

#5
giacomob ha scritto:Credo dipenda dall'effetto che fanno nell'insieme e dal gusto personale. Guarda qui ad esempio: http://www.coem.it/i-nostri-progetti/re ... a-italia-2 , ci sono verde, legno, bianco e acciaio ma nel complesso non mi sembra male.

Ciao ;)
Beh il risultato è certamente interessante...
Di sicuro la mia cucina è mooooolto più ridotta (10mq circa)....
In realtà il problema sono poi solo gli eldom sul piano....bianco con bianco,e forse è TROPPO bianco...oppure bianco + nero...
Mah...
Non fatevi prendere dal panico!

Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!!

#13
estra ha scritto:
Peppezi ha scritto:
bayeen ha scritto:perdonami ma, descritta così, a me pare una schifezza :oops:
Quoto :oops:
:D

(Ma togliere i pensili rossi e farli come la base? : :roll: )

per me i pensili rossi sono "il suo bello" :D

quoto bay e pepp, non avrei mai avuto il coraggio di dirlo come loro :oops: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"