La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: problema consegna cucina - urgente

#78
grazie sia per gli apprezzamenti che per le critiche, il piano è ovviamente la cosa che mi ha fatta innamorare, tutto il resto è venuto di conseguenza...
stasera se riesco posto foto delle maniglie (anche loro effetto usato/rovinato come il top) e del famigerato miscelatore :wink:

Re: problema consegna cucina - urgente

#79
Scusa come mai hai voluto mettere quelle mensole? So che la cucina deve piacere a te e il tuo compagno ma..... non so... quelle mensole lì così non le capisco! :oops: Un' altra cosa....le piastrelle sono definitive? Bhè comunque son contenta per te che il montaggio sia andato bene!. Aspettiamo foto...del rubinetto!

Re: problema consegna cucina - urgente

#80
le mensole hanno una funzione ben precisa: il rivestimento delle piastrelle arriva esattamente dove inizia quel pannello, e non volevo partire subito con le colonne perchè volevo ulteriore piano di lavoro. Se non avessi messo il pannello, sarebbe rimasto un "buco" di solo muro largo 60 cm. Riempito invece col pannello fa tutta un'altra figura.
Il rivestimento di piastrelle è quello che gia c'era in casa, e non abbiamo intenzione di sostituirlo (all'inizio pensavamo di rimuoverlo, in realtà mi da molto calore, lo preferisco all'alzatina in vetro o altri materiali a cui avevo pensato all'inizio).
lo avevo detto che non sarebbe piaciuta a tutti :wink:

Re: problema consegna cucina - urgente

#81
Perchè non ti hanno proposto l'inversione delle colonne? Aveva più senso prima la colonna forno e poi la colonna dispensa, anche perchè avresti avuto il forno vicino al piano di lavoro.
Per il resto, bicolore a parte, cucina carina e con elettrodomestici molto azzeccati.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: problema consegna cucina - urgente

#82
Congratulazioni, sono contenta che tutto sia andato bene.
Per quello che vale, a me piace il gioco di colore nei pensili e credo possano essere comode anche le mensoline in cucina.
Per come sono fatta io l'occhio mi cadrebbe sempre sulla differenza di altezza tra mattonelle e pannello delle mensole, ma non farci caso, credo sia una forma di follia :mrgreen:

Re: problema consegna cucina - urgente

#83
didi1979 ha scritto: Per come sono fatta io l'occhio mi cadrebbe sempre sulla differenza di altezza tra mattonelle e pannello delle mensole, ma non farci caso, credo sia una forma di follia :mrgreen:
A me piacciono le mensole e mi piace che siano ad altezza diversa rispetto alle piastrelle, è proprio vero che ognuno c'ha le sue fisse. :D
La chiave della felicità
è la disobbedienza in sé
a quello che non c'è

Re: problema consegna cucina - urgente

#85
capperugiola ha scritto:La messa peggio son io, non avevo notato nemmeno fossero ad altezza diversa :oops:
Io sono andata a guardare dopo i commenti precedenti eh, faccio outing e dico pubblicamente che se mi consegneranno una cucina diversa da quella che ho ordinato un mese fa nemmeno me ne accorgerei per quanto poco faccio poco caso a queste cose. :mrgreen:
La chiave della felicità
è la disobbedienza in sé
a quello che non c'è

Re: problema consegna cucina - urgente

#86
estra ha scritto:
capperugiola ha scritto:La messa peggio son io, non avevo notato nemmeno fossero ad altezza diversa :oops:
Io sono andata a guardare dopo i commenti precedenti eh, faccio outing e dico pubblicamente che se mi consegneranno una cucina diversa da quella che ho ordinato un mese fa nemmeno me ne accorgerei per quanto poco faccio poco caso a queste cose. :mrgreen:
Estra allora mi consolo :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: problema consegna cucina - urgente

#88
Anche a me non dispiace il doppio colore delle ante! :D
Avrei però invertito forno e dispensa, non mi piace il forno in posizione finale...mi da un senso di incompletezza, ma ovviamente è una mia sensazione :wink:
Nel complesso è una bella cucina!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: problema consegna cucina - urgente

#89
l'unica cosa che davvero stona, almeno per me, sono le mattonelline del rivestimento....
per il resto carina, quoto l'inersione della colonna forno!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: problema consegna cucina - urgente

#90
Ciao Saryriccia,

Beh è carina la tua cucina mi piace il colore e anche il bicolore dei pensili è particolare come composizione.
Non mi piace la cappa ( ma è una mia fissa con le cappe del tuo genere :oops: ) avrei preferito continuità fino al frigo.... ele mattonelline non sono di mio gusto ma capisco che toglierle era una rottura e una spesa superflua solo in nome dell'estetica :wink:

Per il resto il piano è molto particolare e la cucina nel suo complesso mi piace , poi vissuta acquisterà quel senso che ognuno di noi sa dare alle cose :wink:

Ciao e perdonaci delle battutacce :wink: siamo ragazzi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:| :| :| però eravamo seriamente preoccupati per i montatori :| :| :|

:mrgreen: :mrgreen: :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.