La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il vostro mobiliere di lissone...?

#1
Ciao
Sono alla ricerca di opinioni positive e negative tra i vari mobilieri di Lissone, personalmente credo di averne girati davvero troppi per la ricerca della mia cucina ARREDO 3 e mi chiedevo sempre come sarebbe stato poi il mobiliere nella "fase di montaggio " che poi é la più critica..
Se ognuno di voi può dare pareri di come è stato il suo mobiliere con la sua cucina magari possiamo lasciare qualche feedback di nomi..

Io mi sono rivolta a questi :
PREMETTO CHE SULLA FASE "montaggio " non posso valutare ancora:

FORMAARREDO DUE : persone gentilissime , mi ha fatto un render in 3D della situazione cucina e sono stati a mio parere abbastanza onesti sui prezzi , mi permette di incassare i miei elettrodomestici presi in internet .

IL SETACCIO : non ha eseguito alcun render in 3 D tutta la planimetria era disegnata carta e penna e nel preventivo ha inserito solo voci " totali" senza elencare pensili ecc della cucina , prezzi abbastanza nella media . mi permette di incassare i miei elettrodomestici presi in internet .

PEREGO: rendering bellissimo personale gentilissimo e competente ma prezzi troppo elevati per un cliente che sceglie una cucina arredo 3 . mi permette di incassare i miei elettrodomestici presi in internet .

DOMUS ARREDAMENTI : rendering 3D persone gentile ma preventivo alto

FLEMA: personale competente non ha eseguito alcun render i prezzi sembrano nella media. mi permette di incassare i miei elettrodomestici presi in internet .

MERONI : non é stato eseguito ne un disegno in pianta su carta n'è un render , il preventivo é nella media .
mi permette di incassare i miei elettrodomestici presi in internet .

EGEA ARREDAMENTI : non mi ha fornito preventivo dato che ho chiesto l incasso degli elettrodomestici da me acquistati in internet

MARIANI : personale giovane non ha saputo darmi consigli ma lavorava semplicemente sotto dettatura prezzo elevato rispetto alla media

VOGUE : personale competente ma non ha eseguito ne render ne disegni in pianta, preventivo nella media ma non ha saputo consigliarmi molto lasciava sempre la parola a me. mi permette di incassare i miei elettrodomestici presi in internet .


Aspetto i racconti delle vostre esperienze :) !
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#5
Beh a parte che sono tutti li vicini ma volevo vedere le differenze ed ho notato che c'è ne sono davvero tante di esperienze diverse soprattutto pessime in fase di "montaggio" quindi mi volevo affidare anche alle esperienze di chi ci è già passato!
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#7
originalkat ha scritto:
Io mi sbalordirei di più per i 9 preventivi con consigli ma soprattutto prezzi molto molto differenti ti assicuro ;)
sempre una arredo 3? sempre stesso identico progetto? stesse identiche finiture? stessi identici meccanismi? al netto degli eldom? hai un preventivo con elenco completo per potertene accertare?
dipende poi cosa intendi per molto diversi, magari sono 100 €..

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#10
13 febbraio ha scritto:Paolo Fox pero' spesso ci prende :shock:
si infatti questa settimana sono in penultima posizione :evil: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#12
13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Paolo Fox pero' spesso ci prende :shock:
si infatti questa settimana sono in penultima posizione :evil: :shock:
un po' di svacco ci vuole quindi.
acquario? :roll:
toro,ho sbagliato posizione? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#14
13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:
13 febbraio ha scritto: acquario? :roll:
toro,ho sbagliato posizione? :oops:

se non lo sai tu... :oops:
ho controllato sono in terzultima posizione :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa