La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

#406
..... ha scritto:
coolors ha scritto:
..... ha scritto:..... forse che forse non li hanno tenuti in considerazione perché non piacciono?

8)
Con Eva ho una storia epistolare discretamente lunga :mrgreen: per cui se ho scritto l'ho fatto a ragion veduta. Poi, ripeto, Eva ha scelto e brava Eva.

Puoi toglierti gli occhiali stai meglio senza, soprattutto in merito a questo preciso argomento :lol:
Coolors ... no entro nel merito di questo 3d ... non l'ho letto né tantomeno mi si è acceso l'interesse per farlo ....

Per la massima correttezza nei confronti di tutti ed anche di chi, professionista del settore, non usa questo forum per promuovere le proprie iniziative ... mi piacerebbe tanto che l'argomento "pannelli" venisse trattato nel suo giusto ambito che, dal mio punto di vista, è quello di "radio truciolo" .....

con sti pannelli che personalmente trovo di pessimo gusto, per non parlare dei frigoriferi vari, hai veramente rotto i m@roni in ogni 3d li tiri fuori e poi che importa se costano più, meno, uguale ad una piastrella, come dice ..... non piacciono.

Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

#407
Quando ti renderai conto della quasi totale inutilita' della tua esistenza su questo forum (ho ripercorso i tuoi interventi, tanta troppa polemica sterile e quasi totale inesistenza di apporti costruttivi per gli utenti, sia relativamente ad aiuti progettuali che intrinseche ai prodotti) non sara' mai troppo presto.

Non solo, sei riuscito persino a mancare di rispetto a utenti che gentilmente aiutano altri nelle ricerche dando loro delle serve.

Per il resto questo forum e' pieno zeppo di miei interventi che nulla hanno a che fare coi miei prodotti e proprio l'utente di questo 3d ne ha ricevuti parecchi ma non mi illudo tu riesca a comprenderlo, semplicemente sei prevenuto. Sei capace solo di insultare e fomentare polemiche.

Ps: mi vien da ridere, per tuo enorme piacere fra un pochino si aggiungeranno credenze, tappeti, porte da interni scorrevoli, schienali luminosi, specchi, nuove pattumiere. Sara' un doppio piacere proporli anche a te, ti rendero' partecipe come uteente Coolors n. 1. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

#408
A per me puoi ridere finché vuoi e puoi fare tutto ciò' che vuoi, ciò' non toglie che i tuoi prodotti a me non piacciono alcuni poi sono di un pacchiano tremendo. Ho espresso una mia personale opinione come penso la pensino così molti altri! E poi perché' parli al plurale facendo riferimento ad altri? Altri chi scusa? Pensa a parlare per te e scrivi i tuoi spot pubblicitari nei posti corretti visto che tu sei il primo sempre a bacchettare tutti

Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

#409
e così è stato rovinato di nuovo un topic con i soliti attacchi agli utenti...... :x
possiamo parlare di cucine e nella fattispecie di quella di Eva?????
penso che per tutti coloro che hanno dato un contributo al progetto, che hanno bruciato qualche neurone per cercare di farci stare la penisola, il muro e compagnia bella sarebbe giusto avere un riscontro finale anche perchè mi pare che ci sia ancora di che decidere, vero Eva????

Grazie!!! (in simpatia eh!) :wink: :wink:
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

#410
apple82 ha scritto:e così è stato rovinato di nuovo un topic con i soliti attacchi agli utenti...... :x
possiamo parlare di cucine e nella fattispecie di quella di Eva?????
penso che per tutti coloro che hanno dato un contributo al progetto, che hanno bruciato qualche neurone per cercare di farci stare la penisola, il muro e compagnia bella sarebbe giusto avere un riscontro finale anche perchè mi pare che ci sia ancora di che decidere, vero Eva????

Grazie!!! (in simpatia eh!) :wink: :wink:
Tu devi essere bilancia perché fai come mio babbo: cerchi sempre di appianare, sei gentile Apple. :)
Si, c'è ancora da decidere ma sai già che il mio topic è spento :) e mi va bene che rimanga così.
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!