La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parere su preventivo cucina arredo3

#1
Salve a tutti,
scrivo per un parere da parte vostra su questo preventivo per una cucina di arredo3 modello wega

la composizione è lineare, 3,6 m cosi' composta

finitura in laminato per la parte bassa e la colonna forno, mentre laccato bianco opaco per i pensili

-colonna forno da 60x 219 con anta a battente superiore e due cesti inferiori
-colonna estraibile da 30
-base 90 con due cestoni
-base 60 per lavastoviglie
-base 90 con un cassetto e due cesti
-base da 30 estraibile

4 pensili con anta a battente,da 45 x 1 m, piano da 6 cm in laminato unicolor, lavello a due vasche in fragranite con rubinetteria, di questi ultimi non so marca , se non ricordo male ellecci per il lavello.

senza eldom, 3900

come è questo preventivo?

Re: parere su preventivo cucina arredo3

#2
poi mi hanno detto che se opto per la finitura impiallacciata la differenza sarebbe di circa 500 euro..

il preventivo è stato fatto in una grande distribuzione, che solitamente vendono cucine simil mercatone, ma che ultimamente hanno preso questo marchio , ed anche veneta cucine, che ho lasciato perdere perchè non mi sembrava molto diverso il discorso qualita' a fronte di prezzi un po piu' alti

Re: parere su preventivo cucina arredo3

#5
grazie per il parere, dire il vero, chi mi ha fatto il preventivo sembrava un po addormentato.. :D

ma non credo che qui da me vi siano altri rivenditori di arredo3.. ho cercato ma nulla.

è un marchio che qui da noi, sud , è totalmente sconosciuto. Credo che abbiano intrapreso questa strada della distribuzione ampia proprio per avere maggiore visibilita' rispetto marchi gia insediati.

comunque, il livello estetico qualitativo, rapportato al prezzo non sembra affatto male

Re: parere su preventivo cucina arredo3

#8
ho fatto anche un altro preventivo per una copat, modello madeira...beh, siamo su un altro pianeta , molto bella,
stessa composizione siamo sui 7500 .

pero', fare preventivi e' davvero una rottura... :D confondono solo le idee...

credo che non ne faro' altri

quello che riscontro e' un certo appiattimento dei rapporti nella vendita. non mi divertono coi particolari, non mi emozionano.

sara' il periodo poco incline a atteggiamenti diversi, non saprei nemmeno come descrivere.

sara' che come aspetto del cliente non do molta sicurezza..chi lo sa? :lol: :lol: