dave4mame ha scritto:ah ecco.
di fatto hai appena affossato amazon, quindi
immaginavo dove saremmo andati a parare!
La situazione è un pò diversa per l'acquisto on line...il prodotto mi arriva a casa (vedi amazon, zalando, yoox e tutti i siti on line con possibilità di reso), lo posso vedere, ho una settimana per cambiare idea...addirittura posso anche provarlo, accenderlo, l'importante è restituirlo nella sua confezione originale e integro.
però su amazon potrei comprare dei cuscini, un pouf, un orologio da parete (l'ho fatto su yoox perchè non lo trovavo nei negozi)...ma come faccio a comprare un arredo o un mobile? Ma stiamo andando OT.
Come faccio ad andare da un rivenditore che non ha mostra ma solo cataloghi, solo perchè mi fa il prezzo basso?
E chi mi dice chi sono i suoi montatori? Chi me la assicura un'assistenza post vendita?
Il rivenditore della mia cucina (che aveva in esposizione il modello e marca che poi ho comprato) mi ha già mandato in modo rapido i suoi montatori tre volte a sistemare le ante della cucina, mi ha sostituito dei pezzi in una settimana, e tutto con grande cortesia e rapidità. Il giorno del montaggio è venuto di persona a vedere.
Questo intendo.
Io poi del preventivo dettagliato non saprei che farmene, mi basterebbe anche solo poter ricopiare a mano e brutalmente il disegnino su un pezzo di carta...come dice ananas, almeno per la zona operativa sotto.
Poi prendere appunti mentre il venditore spiega mica è reato!! Se non mi danno il progetto li capisco perfettamente, è il loro lavoro ed è giusto che lo preservino come credono!
Tanto sono convinta che se il venditore è in gamba il cliente torna eccome!!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog:
https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;