La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E (finalmente) cucina fu...[foto pag.5]

#76
Bellina :D , complimenti..sai però che anche a me la parete rossa non piace per niente?! Secondo me non si sposa bene con lo stile della cucina :oops: ..scusa :wink: .

Ma il forno e il micro sono della stessa serie?

..please foto del pc :mrgreen: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: E (finalmente) cucina fu...[foto pag.5]

#78
BirBa23 ha scritto:Bellina :D , complimenti..sai però che anche a me la parete rossa non piace per niente?! Secondo me non si sposa bene con lo stile della cucina :oops: ..scusa :wink: .

Ma il forno e il micro sono della stessa serie?

..please foto del pc :mrgreen: ..
Ciao Birba! la parete rossa è diventata pomo della discordia anche in famiglia.... :mrgreen:

No, forno e micro non sono della stessa serie (questione di prezzo :roll: ....)
cla56 ha scritto:Buon risultato... :wink:
C'è una sola cosa (a parte la profondità dello snack..) che a mio avviso non va....quella cappa andava montata più in basso.
cla56
ciao Cla, a dir la verità ne ho parlato con quelli della Falmec e mi hanno detto che a 65cm dal p.c. non c'è alcun problema. (volevo vederla a filo con i pensili e la colonna forno...dimenticavo: la cappa è aspirante, il condotto è nascosto nella struttura di cartongesso)

Vi posto qualche altra foto:
Immagine
Immagine
Immagine
VISIONE D'INSIEME DELL'AMBIENTE:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

Re: E (finalmente) cucina fu...[foto pag.5-6]

#83
rossodicina ha scritto:A me l'insieme piace tanterrrimo :D
Il colore rosso lo puoi sempre cambiare un giorno. :wink:
Belli i dettagli della cucina, mi piace il modulo a giorno, il contro è che ci perderai più tempo a pulire.
Se avrai voglia a lavori ed arredo finiti facci vedere il resto!!
gina ha scritto: mi piace proprio, magari ce lo mostrerai anche arredato ! :wink:
Grazie rosso e gina! ovviamente condividerò anche il resto...perchè ho piacere ma anche perchè dopo tutti i consigli preziosi che questo forum mi ha fornito è il minimo che possa fare....
EVELINE ha scritto:Ciao e complimenti, a me piace molto... :mrgreen: hai usato gli stessi miei colori per la cucina, parete rossa (io l'ho messa al posto delle piastrelle), cucina bianca, piano grigio :mrgreen: . Non amo molto i pensili a giorno perché mi danno senso di disordine, ma qui de gustibus :wink:
grazie eveline! siamo consapevoli che ci sarà da soffrire con le pulizie ma ci piaceva troppo... 8)
FabT ha scritto:Ma come! Una cucina con anta a telaio con gola e quindi senza maniglia..............scusa ma non si può vedere! Sembra una cucina non finita.


ciao fabt..il mondo è bello perchè è vario.... :mrgreen:
FabT ha scritto:Poi quella cappa è troppo alta......deve essere posizionata a cm.45 dal piano cottura altrimenti puoi tenerla spenta.
[/quote]
1. il libretto d'istruzioni cita che la distanza minima debba essere di 52cm dal pc
2. ho parlato con falmec e mi hanno assicurato che va bene alla distanza scelta
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901