La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli Lube Cucine, Stosa e Arredo3

#1
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un'opinione sincera e competente, come spesso mi capita di leggere in questo forum, sulla qualità delle tre cucine su cui è ricaduta la mia scelta. Attualmente sono molto indecisa perché tutte e tre sono molto simili per estetica e prezzo. Si tratta della Ontario della Stosa, della Virginia dell'Arredo3 e dell'Agnese della Lube. Quale marca secondo voi offre migliore qualità del prodotto?

Re: Lube-Stosa-Arredo3

#4
AnnaMariaL ha scritto:Perché e importante il punto vendita? Sono davvero equivalenti i tre marchi?
Perchè il punto vendita serio e affidabile garantisce l'assistenza nel tempo, un corretto montaggio e maggiori garanzie per l'acquirente. Per il resto, i tre marchi, con i distinguo del caso, sono tutto sommato equivalenti.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Lube-Stosa-Arredo3

#6
visto che dici che i prezzi si equivalgono, cosa ti impunti sul prezzo più basso? informati se il montaggio lo fanno direttamente loro o si rivolgono a squadre esterne, chiedi a chi conosci se conoscono e come si sono trovati (magari se potessi vedere coi tuoi occhi la loro cucina sarebbe ottimo), testa la competenza e la disponibilità del rivenditore.

Re: Lube-Stosa-Arredo3

#7
Peppezi ha scritto:È più importante il punto vendita, i marchi sono tutto sommato simili, anche se .... :mrgreen:
...e ma io l'avevo detto 8)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Lube-Stosa-Arredo3

#8
12maresole ha scritto:Anche io ho dovuto sostituire delle ante anche io ho lube modello essenza, dopo due settimane dalla richiesta ho tutto sostituito.
Credo dipenda molto dal rivenditore.

E' da anni che diciamo/ripetiamo/ribadiamo in tutti i versi e le salse che la scelta del rivenditore è nettamente piu' importante di quella del produttore ... :roll:

Ps: ci sono migliaia di fattori/situazioni/accadimenti che permettono di capire durante la trattativa quando si è trovato un rivenditore serio, professionale e corretto commercialmente.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia