La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto, preventivi cucine LUBE E VENETA CUCINE

#1
Ciao a tutti, sto ristrutturando casa e devo ordinare la cucina.
Le dimensioni sono 160 parete sin, 3,54 parete frontale, 1,75 parete destra
Composizion a U con doppio angolo :( partendo da sinistra)
-colonna frigo+freezer ariston
-angolo
- piano induzione ariston 60 cm su piano da incasso da 90 cm con 2 cassetti e un cestone
- piano a incasso per lavello con lavello in acciaio inox vasca maggiorata da 50 cm
-lavastoviglie ariston
- angolo
- mezza colonna con forno
- miscelatore con doccia estraibile

I pensili sono solo nella parete frontale e sono 4, sulla parete di sinistra ci sarà una mensola
Ho visto i modelli LUBE LINDA LACCATA BIANCA CON 2 dei 4 PENSILI in vetro laccato, preventivo 8500€ IVA MONTAGGIO E TRASP INCLUSI
Per quanto riguarda veneta cucine ho visto il modello OYSTER sempre laccato bianco lucido , stessa disposizione, ma con solo pensili laccati e non in vetro in questo caso mi viene 7600€ IVA esclusa

( tirando all'impossibile in entrambi i casi)

La cappa l'acquisterò esternamente perché non sono competivi con i prezzi ( voglio la mini om di elica).
Che ne pensate? I modelli sono praticamente uguali e il prezzo anche .... Non so quale scegliere! Quale è la marca migliore come qualità? I prezzi secondo voi sono buoni o posso tirare di più?
Grazie!!

Re: Aiuto, preventivi cucine LUBE E VENETA CUCINE

#5
Ciao, il confronto l'hai fatto con stessi codici di elettrodomestici, stesso lavello. Foro sotto top o sopra top? Anche il miscelatore se di una marca diversa fa la differenza.
Se poi tutto è identico tranne la marca, compra da chi ti ispira più fiducia, perché a meno che le laccature non siano così diverse, e solo tu lo puoi dire avendo visto le cucine, i due marchi sono abbastanza simili.